H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Considerato che nessuno ha la sfera magica e per semplice pour parler...

Secondo voi per chi ha come parametro di riferimento il prezzo e non la "qualità" questa fusione sarà cosa buona e giusta o peggiorativa?

Mi spiego: in genere quando si leggono dichiarazioni di intenti di puntare sull'innovazione e la qualità vuol dire aumento di listino prezzi per offrirti cose che ti possono non interessare. Già quello che offre oggi la telefonia mi basta e mi avanza. Sono disinteressato al 4g figuriamoci al resto.

Ma in genere ci potranno soprattutto essere rimodulazioni anche per i piani tariffari e le opzioni sottoscritte prima della fusione come la All in 300 payback o la Mobile Fuel di fastweb?

Mi rendo conto che mi sto spingendo troppo in là, ma voglio capire dove va a parare il mercato perchè rischiare di arrivare a pagare il doppio o il triplo di quello che pago oggi non mi lascia affatto tranquillo considerati quanto siano lievitati nell'ultimo anno i costi delle opzioni a listino degli altri 2 gestori e delle recenti rimodulazioni sui piani tariffari voce e internet della Tre.

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

E' impossibile dire qualunque cosa, non si sa nemmeno se questa fusione ci sarà.... figurati! Non sappiamo nemmeno se sarà una fusione, se una società comprerà l'altra..... o chissà cosa....
    Se ti ricordi quando wind ha fagocitato i clienti di blu, tutti i piani tariffari di quest'ultima sono stati cessati....
    Tutto puo' accadere....
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social