Considerato che nessuno ha la sfera magica e per semplice pour parler...
Secondo voi per chi ha come parametro di riferimento il prezzo e non la "qualità" questa fusione sarà cosa buona e giusta o peggiorativa?
Mi spiego: in genere quando si leggono dichiarazioni di intenti di puntare sull'innovazione e la qualità vuol dire aumento di listino prezzi per offrirti cose che ti possono non interessare. Già quello che offre oggi la telefonia mi basta e mi avanza. Sono disinteressato al 4g figuriamoci al resto.
Ma in genere ci potranno soprattutto essere rimodulazioni anche per i piani tariffari e le opzioni sottoscritte prima della fusione come la All in 300 payback o la Mobile Fuel di fastweb?
Mi rendo conto che mi sto spingendo troppo in là, ma voglio capire dove va a parare il mercato perchè rischiare di arrivare a pagare il doppio o il triplo di quello che pago oggi non mi lascia affatto tranquillo considerati quanto siano lievitati nell'ultimo anno i costi delle opzioni a listino degli altri 2 gestori e delle recenti rimodulazioni sui piani tariffari voce e internet della Tre.