H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Da quanto si legge ancora trattano. Anche se mi pare che le cose maggiori siano definite.
    Io temo che questa cosa porterá a una minore concorrenza e a prezzi più alti.
    dopo la fusione la nuova società avrá un terzo del mercato circa e non avrá più interesse a fare la guerra dei prezzi. Inoltre se prima Wind e TRE erano viste come lowcost e si facevano la guerra di tariffe opzioni e servizi poi la newco non ha nessuna concorrenza lowcost. Vodafone e Tim non si metteranno a competere sui prezzi tanto hanno visto che è fallimentare.
    Temo in un generale rialzo dei prezzi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    poi la newco non ha nessuna concorrenza lowcost. Vodafone e Tim non si metteranno a competere sui prezzi tanto hanno visto che è fallimentare.
    Temo in un generale rialzo dei prezzi.
    E' possibile, anzi probabile, ma magari il mercato "matura" e cresce lo spazio per i gestori virtuali (mi pare che sia in Irlanda dove, per accettare la fusione, 3 e' stata obbligata a cedere parte degli asset e a favorire la nascita e la crescita di nuovi MVNO... sarebbe un'idea interessante anche per noi, sperando che fosse applicata per favorire nuove entrate e non per far crescere quelli già forti al momento, tipo PosteMobile)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social