H3G + Wind - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Pagina 38 di 114 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Da quanto si legge ancora trattano. Anche se mi pare che le cose maggiori siano definite.
    Io temo che questa cosa porterá a una minore concorrenza e a prezzi più alti.
    dopo la fusione la nuova società avrá un terzo del mercato circa e non avrá più interesse a fare la guerra dei prezzi. Inoltre se prima Wind e TRE erano viste come lowcost e si facevano la guerra di tariffe opzioni e servizi poi la newco non ha nessuna concorrenza lowcost. Vodafone e Tim non si metteranno a competere sui prezzi tanto hanno visto che è fallimentare.
    Temo in un generale rialzo dei prezzi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    poi la newco non ha nessuna concorrenza lowcost. Vodafone e Tim non si metteranno a competere sui prezzi tanto hanno visto che è fallimentare.
    Temo in un generale rialzo dei prezzi.
    E' possibile, anzi probabile, ma magari il mercato "matura" e cresce lo spazio per i gestori virtuali (mi pare che sia in Irlanda dove, per accettare la fusione, 3 e' stata obbligata a cedere parte degli asset e a favorire la nascita e la crescita di nuovi MVNO... sarebbe un'idea interessante anche per noi, sperando che fosse applicata per favorire nuove entrate e non per far crescere quelli già forti al momento, tipo PosteMobile)

Predefinito

Domanda io che ho un abbonamento Wind quando faranno la fusione cambierà qualcosa o mi chiederanno di passare a tre o come si chiamerà la nuova compagnia nata?

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federico_meneghini Visualizza Messaggio
    Domanda io che ho un abbonamento Wind quando faranno la fusione cambierà qualcosa o mi chiederanno di passare a tre o come si chiamerà la nuova compagnia nata?
    E secondo te come si fa a sapere...?
    Ma chi lo sa... Non si sa nemmeno se la cosa va in porto e chi compra chi o se creano una nuova società....
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federico_meneghini Visualizza Messaggio
    Penso che meriti un thread a sé:

http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...o-telecom.html

colgo l'occasione per invitarti, in futuro, a rimanere in topic nei thread: non è un rimprovero, ma un consiglio e una richiesta per aiutarci a mantenere "ordinato" il forum e maggiormente rintracciabili le discussioni per argomento di interesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Penso che meriti un thread a sé:

http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...o-telecom.html

colgo l'occasione per invitarti, in futuro, a rimanere in topic nei thread: non è un rimprovero, ma un consiglio e una richiesta per aiutarci a mantenere "ordinato" il forum e maggiormente rintracciabili le discussioni per argomento di interesse

H3G + Wind
    hai ragione e ti chiedo scusa diciamo che la mia era solo curiosità ma concordo con te cmq ritornando in topic spero che chi dovrà passare a questa nuova compagnia il passaggio sia semplificato
    Ultima modifica di federico_meneghini; 14/05/2015 alle 10:15

Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G

Predefinito

questa notizia e di 2 giorni fa... mah... e tutto in subbuglio
    Wind e 3 Italia, presto fusione paritaria: nasce colosso telefonia - Tgcom24

Partecipante DOC

Predefinito

Considerato che nessuno ha la sfera magica e per semplice pour parler...

Secondo voi per chi ha come parametro di riferimento il prezzo e non la "qualità" questa fusione sarà cosa buona e giusta o peggiorativa?

Mi spiego: in genere quando si leggono dichiarazioni di intenti di puntare sull'innovazione e la qualità vuol dire aumento di listino prezzi per offrirti cose che ti possono non interessare. Già quello che offre oggi la telefonia mi basta e mi avanza. Sono disinteressato al 4g figuriamoci al resto.

Ma in genere ci potranno soprattutto essere rimodulazioni anche per i piani tariffari e le opzioni sottoscritte prima della fusione come la All in 300 payback o la Mobile Fuel di fastweb?

Mi rendo conto che mi sto spingendo troppo in là, ma voglio capire dove va a parare il mercato perchè rischiare di arrivare a pagare il doppio o il triplo di quello che pago oggi non mi lascia affatto tranquillo considerati quanto siano lievitati nell'ultimo anno i costi delle opzioni a listino degli altri 2 gestori e delle recenti rimodulazioni sui piani tariffari voce e internet della Tre.

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

E' impossibile dire qualunque cosa, non si sa nemmeno se questa fusione ci sarà.... figurati! Non sappiamo nemmeno se sarà una fusione, se una società comprerà l'altra..... o chissà cosa....
    Se ti ricordi quando wind ha fagocitato i clienti di blu, tutti i piani tariffari di quest'ultima sono stati cessati....
    Tutto puo' accadere....
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social