Io ricevo risposte in disaccordo, con quanto mi ha detto il 190, sia da chi sostiene che il telefono, dopo 6 mesi verrà regalato, e chi sostiene che si dovrà prima riscattare il telefono a circa 600€, nel caso dei modelli di punta (sulla falsa riga del contratto per telefono a rate punto 6.3 offerta purple) e/o fantomatici upfront da migliaia di punti V Y.
Non capisco perché, il 190, improvvisamente diventi del tutto inaffidabile, visto che finora è l'unico riferimento.
Il telefono regalato è certamente impensabile, ma comunque la possibilità di cambiare device dopo 6 mesi, deve essere reale, e non passare attraverso penali mascherate da riscatti o super-upfront.
Tra quelli che hanno fatto la Relax con telefono, nessuno ha voluto sapere cosa accade se cambia telefono tra 6 mesi?
Venerdì, un mio amico, ha preso l'iphone 5, in un negozio 4G (Tim), ha pagato 729€, ci ha messo la supertua+, e mi sa che se fra 6 mesi, vuole prendersi il 32GB, spende meno di un utente Relax Completo che voglia fare la stessa operazione.