Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 187

Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

La cosa non può farmi altro che piacere, lunedì tenetemi informato che inizio col primo abbonamento e mi vendo l'Iphone nuovo, e ad aprile mi vendo il secondo.
    2 Iphone per 786 €, sono una affarone.
    Vengo pagato per telefonare gratis, meglio di così.

Lurker

Predefinito

Buondí, come primo post saluto tutti e ringrazio per la fantastica community che in realtà leggo in maniera sporadica da anni!

In merito alla Vodafone Relax ho letto tutto il thread con interesse ma appunto fino ad ora non é ancora stata spiegata con chiarezza le meccanica del cambio terminale.
    Mi sembra però di aver capito che é necessario un numero minimo di punti e il pagamento di un upfront. Qualcuno citava ad esempio 1000 punti per poter prendere un telefono di classe 'iPhone' o pari.
    Nel caso di Relax sono 49+5 (tel) + 5 (TCG) quindi servirebbero circa 17/18 mesi per accumulare i punti necessari al primo cambio terminale. In questo caso pare di capire che l'upfront sia azzerato (18 mesi), rimane da capire però cosa succede nel caso uno chieda il cambio prima di avere i punti necessari (si compensa con upfront più alto? Non si può proprio fare?)

A questo punto mi sembra abbastanza chiaro che dopo 6 mesi in realtà non si riesce a cambiare proprio niente!
    Per la restituzione del vecchio pare strano anche a me che la Vodafone pretenda indietro terminali usati dei quali non se ne farebbe nulla, a mio avviso giocano sul requisito punti, upfront e rinnovo del vincolo su una tariffa che gli garantisce 50/60 euro mese.

Infine sembra spiegato che il catalogo si aggiorna solo una volta ogni 6 mesi quindi bisogna attendere che Vodafone inserisca il cellulare voluto, altrimenti nulla...

Attendo lunedì per avere notizie e magari un vostro commento sulle ipotesi che ho raccolto fin qui,

Grazie e Buon Sabato/Domenica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social