Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Vodafone Relax: chiamate e SMS senza limiti, dal 24 settembre 2012 [i primi dettagli]

  1. #41
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, no, non credo che tu ti sbagli, anche se teoricamente, visti i proclami, dovrebbero in qualche modo permettertelo, se no non potrebbero certo permetterselo di affermarlo.

    Diciamo che a me basterebbe un cambio certo e conveniente all'anno, allora ci penserei seriamente di farmi il piano intermedio che mi costerebbe meno che ora con TIM. Se no faccio relax semplice e mi tengo il cellulare di proprietà come faccio ora.
    Aspetto i dettagli dai dealer...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #42
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ecco i limiti veri da rispettare

    Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms verso tuttisenza soglie di minuti e/o di sms, l’uso si considera personale se vengono rispettati entrambi iseguenti parametri: - iltrafficogiornalierovoceosmsuscentecomplessivover soaltrioperatorinondevesuperareil60%
    del traffico totale voce o sms uscente;
    - ilrapportotrailtrafficogiornalierovoceosmsuscentev ersoaltrioperatorieiltrafficovoceosms

    entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).




    Il rispetto delle proporzioni di cui sopra verrà calcolato sulla base di un monte traffico voce totaleuscente che superi i 300 minuti al giorno oppure su un monte sms inviati totale superiore a 300 smsal giorno.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #43

    Predefinito

    non ho capito, quindi ci sono quelle diverse condizioni (saranno AGGIUNTIVE rispetto a quelle standard di contratto?) ma nello specifico le applicano SOLO se si superano i 300 minuti / sms al giorno?

  4. #44
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    @fivendra, i dettagli pare siano arrivati oggi ai dealer, comunque nei prossimi giorni ci saranno le brochure nei punti vendita e leggeremo tutto
    I dettagli sono arrivati, ma io posso e devo star generico.... qui, per rispetto di Vodafone e di M3 (Sennò sembra che mi faccio business)

    il funzionamento a grandi linee comunque dovrebbe essere questo: a partire dal sesto mese si potra' scegliere un "premio" vodafone you riservato, con esborso di punti e di soldi

    man mano che passano i mesi di abbonamento l'upfront diminuisce, fino ad arrivare ad un certo punto a zero (diventando quindi di fatto un "Upgrade" di telefono come quelli a cui sono abituati all'estero)

    non mi e' chiaro se anche i punti richiesti diminuiscano con il passare del tempo, ma temo di no

    (e comunque, con "soli" 49 punti al mese, vedo difficile raggiungere qualche traguardo in soli 6 mesi, ma spero di sbagliarmi)
    Diciamo che...hai interpretato piuttosto bene...

    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Sennò sembra che mi faccio business
    Sembra?

    [OT] Sai niente di quando vi arriveranno le NANOSIM?

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Scusate ma non mi è chiaro il funzionamento delle soglie internet... in sostanza, quei 1-2-5Gb di traffico non possono essere utilizzati per navigare col PC via tethering?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    federico, io non mi faccio problemi, posta pure i dettagli ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #48

    Predefinito

    Credo che non ci siano ancora dettagli ulteriori rispetto al mio riassunto, bisogna aspettare che pubblichino su relax.vodafone.it qualcosa (sperando che non aspettino 5 mesi e 29 giorni per farlo)

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Scusate ma non mi è chiaro il funzionamento delle soglie internet... in sostanza, quei 1-2-5Gb di traffico non possono essere utilizzati per navigare col PC via tethering?
    Ufficialmente NO

    Non credo comunque che blocchino o comunque controllino se qualcuno effettua "tethering" utilizzando gli APN abilitati (es. mobile.vodafone.it).

    Il problema si riscontra con gli iPhone, che hanno il profilo bloccato ed impostato sull'APN web.omnitel.it, che viene sempre tariffato a parte

    Gli smartphone Android invece utilizzano sempre l'APN mobile, o comunque sono impostabili dall'utente.

    Diverso il discorso se lo metti in una chiavetta. Anche se non è brand Vodafone e quindi puoi modificare l'APN, potrebbero sempre determinare che la SIM non è utilizzata in un telefono cellulare e interpretarla come violazione delle condizioni contrattuali (anche qui, dubito che lo faranno, ma il rischio IMHO è superiore)

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che non ci siano ancora dettagli ulteriori rispetto al mio riassunto, bisogna aspettare che pubblichino su relax.vodafone.it qualcosa (sperando che non aspettino 5 mesi e 29 giorni per farlo)

    se ho capito bene però i dealer hanno già in mano esempi e indicazioni aggiuntive.
    Sarebbe carino almeno avere qualche anticipazione, giusto per fare un po' di conti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social