Scusate ma non mi è chiaro il funzionamento delle soglie internet... in sostanza, quei 1-2-5Gb di traffico non possono essere utilizzati per navigare col PC via tethering?
Scusate ma non mi è chiaro il funzionamento delle soglie internet... in sostanza, quei 1-2-5Gb di traffico non possono essere utilizzati per navigare col PC via tethering?
Ufficialmente NO
Non credo comunque che blocchino o comunque controllino se qualcuno effettua "tethering" utilizzando gli APN abilitati (es. mobile.vodafone.it).
Il problema si riscontra con gli iPhone, che hanno il profilo bloccato ed impostato sull'APN web.omnitel.it, che viene sempre tariffato a parte
Gli smartphone Android invece utilizzano sempre l'APN mobile, o comunque sono impostabili dall'utente.
Diverso il discorso se lo metti in una chiavetta. Anche se non è brand Vodafone e quindi puoi modificare l'APN, potrebbero sempre determinare che la SIM non è utilizzata in un telefono cellulare e interpretarla come violazione delle condizioni contrattuali (anche qui, dubito che lo faranno, ma il rischio IMHO è superiore)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non posso...tanto a brevissimo saranno tutti disponibili...per tutti, e allora ne parleremo meglio
- - - Updated - - -
Ti sbagli
Utenza business: 600 euro di spese per mobile.vodafone.it usata configurata bene su tab7
a me , poi![]()
![]()
Quindi occhio...