In ogni caso Vodafone non ha tariffe poi molto piu' alte degli altri operatori basta pensare alla Vodafone easy day special che hanno potuto attivare praticamente tutti, per non considerare poi lo you and me senza limiti, io e quasi tutti i miei amici la usiamo senza particolari problemi anzi se abbiamo problemi questi vengono risolti nel giro di 48 ore con chiamata del servizio clienti, ad esempio il mese scorso ho segnalato che non mi avevano erogato il bonus ricarica di 10€ per la MNP, sono stato chiamato dal servizio clienti che mi ha informato che non era stato erogato perchè non avevo raggiunto i 10€ nel mese precedente ma 9,94€ ma che in ogni caso dato che sono un buon cliente con piu' di una sim mi avrebbero erogato il bonus ugualmente, questa si chiama serietà e non c'e da dire nulla di differente.
Se dovessi fare una valutazione o una scelta scegliere Vodafone per il lavoro e Wind oppure H3G per il tempo libero, al momento l'abbinamento scelto e' stato proprio Vodafone EDS + opzioni risparmio ottenute con retention e per il tempo libero Zero7 old