il declino di Vodafone [imho]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

il declino di Vodafone [imho]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Non ti preoccupare. La vodafone non andra' mai rosso. E' la 3 che andra' in rosso, visto che ha introdotto nuovi importi per i comodati. Chi gli spende 50 euro mese x 30 mesi! Ma andiamo!

Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare. La vodafone non andra' mai rosso. E' la 3 che andra' in rosso, visto che ha introdotto nuovi importi per i comodati. Chi gli spende 50 euro mese x 30 mesi! Ma andiamo!
    potrà anche non andare in rosso... non le auguro tanto
    questo non significa, però, che il servizio - globalmente considerato - non stia peggiorando
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Sono cliente Voda dal 2003 e non so a cosa sia dovuto, ma il peggioramento della qualità del segnale, soprattutto all'interno mi sembra innegabile, almeno nelle zone e nelle case che frequento. Poi sicuramente ci saranno altri posti dove questo non accade. Comunque da diverso tempo all'improvviso o mi sparisce il segnale, o sono sotto copertura e ricevo il messaggio "ti ho cercato"...e questo con cellulari sia UMTS che GSM, e con altre sim di famiglia.

Poi non parliamo della copertura UMTS che fa pena rispetto a quella di 3 (parlo sempre e solo della mia zona, all'interno di edifici del centro), per fare una videochiamata me ne devo andare fuori al balcone...
    Sicuramente queste considerazioni valgono solo per me o per chi si trova negli stessi luoghi, ma comunque un netto peggioramento rispetto al passato si nota.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    potrà anche non andare in rosso... non le auguro tanto
    questo non significa, però, che il servizio - globalmente considerato - non stia peggiorando
    nn e serve andare in rosso : lo è già e le proposte business sono anche sottocosto ma il nro clt nn decolla.......??????????
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZETECVA Visualizza Messaggio

si ma da la possibilità di sottoscrivere anche comodati da 10, 20 e 30 cose che vodafone non fa...vedremo i dati di fine anno, quanti clienti avrà perso vodafone a causa della rimodulazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social