Originariamente Scritto da Blu3 dubito visto che 3 chiede il conto corrente o la carta di credito Sai quanti casi di getione credito ho, con gente che disattiva i rid?
Dealer Vodafone Store Sinalunga Telefoni: iPhone 5 Sim: Vodafone Relax http://www.belvisi.it
Originariamente Scritto da Belva10 Sai quanti casi di getione credito ho, con gente che disattiva i rid? tu parli per esperienza vodafone vero?? anche con 3, chiudono il conto e allora gli mandano la bolletta col bollettino postale
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
certo! Parlo per esperienza VF La 3 manda, come VF, Bolletino postale...che nessuno paga, e quei marocchini si terranno l'n96
Originariamente Scritto da Belva10 certo! Parlo per esperienza VF La 3 manda, come VF, Bolletino postale...che nessuno paga, e quei marocchini si terranno l'n96
Originariamente Scritto da Belva10 certo! Parlo per esperienza VF La 3 manda, come VF, Bolletino postale...che nessuno paga, e quei marocchini si terranno l'n96 mi pare di aver letto proprio su questo forum, che 3 non facesse contratti di comodato agli stranieri....oppure mi sbaglio
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Originariamente Scritto da gino.latino mi pare di aver letto proprio su questo forum, che 3 non facesse contratti di comodato agli stranieri....oppure mi sbaglio li fa, ma solo a chi ha il bancomat e la sua banca aderisce al circuito di verifica credito che usa 3; altrimenti solo carta di credito
Regole del Forum