Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
A me Voda ha disattivato una scheda per il famoso rapporto ingresso:uscita!!
Avevo una scheda da 4 anni che ho sempre usato come numero principale, poi ho preso la 3 ed ho iniziato ad usare quella ed ho tenuto la vodafone solo per gli sms... un bel giorno (dopo circa un anno di uso solo sms, ma con ricariche in regola!) il telefono non mi fa registrare alla rete!
Ho chiamato il numero della vodafone (dall'altro cellulare) e mi hanno detto che non avendo fatto nemmeno una telefonata ho violato il rapporto sul traffico (ricevevo ancora alcune chiamate sul numero vodafone) e mi hanno tagliato fuori...
La cosa peggiore è che non essendo avvisato, non ho potuto avvisare i contatti, che mi hanno continuato a cercare su quel numero per un bel po'!!

Ogni tentativo di recuperare il numero è stato vano... Non sono nemmeno andato in conciliazione perchè tanto dopo 6 mesi la vodafone riassegna i numeri!

Per me, vodafone continua a vivere solo per le offerte degli sms gratis! La fanno i ragazzini che li usano tantissimo (ed anche qualche adulto) poi crescono e moltissimi per pigrizia se la tengono...
Ed anche se altre compagnie hanno offerte sui messaggi gratis... Poi chi ha vodafone comunque pagherebbe, quindi queste campagne servono a poco!
Scusami ma il rapporto che ci hai segnalato se violato non dovrebbe portare all'applicazione della tariffa Anytime?Mi sembra invece che tu stia parlando di disattivazione del numero e del credito in esso contenuto o mi sbaglio