il declino di Vodafone [imho]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

il declino di Vodafone [imho]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io dopo 6 anni di vodafone sono passato a tre. Vodafone mi conveniva in quanto avevo l'infinity ovvero potevo chiamare tutti i numeri vodafone pagando scatto più primo minuto, ovvero circa 36 centesimi e fino a 100 minuti al mese. Hanno dapprima inserito l'obbligo di una ricarica al mese, e vabene. Poi per qualsiasi chiamata spendevo 36 centesimi...troppo mi pare. Ora sono passato a 3, ho super 7, se parlo 1 secondo pago un secondo. Devo caricare una volta al mese è vero però almeno per ora ho skype gratis, www3 gratis, non male. Certo l'autoricarica della 3 è una caricatura...mai ricevuto l'ora di chiamate da altri operatori per poter ottenere l'autoricarica.
    Un pro di tre e che almeno le tariffe dati, es. naviga tre, sono decenti e non ridicole come gli altri gestori.

Per quanto riguarda la promozione di rimborso delle ricariche dei vari operatori. A me sembra sempre un circolo vizioso per farti spendere, la compagnia ci guadagna sempre più. Mi spiego. Mettiamo che la compagnia ogni 10 euro di ricarica guadagna 9 e spende 1 per farti chiamare (e penso di essere molto ottimista). Spinto dal cambio ci non caricando un mese (quindi la compagnia intasca 0) caricherà il telefono di 10 euro, quindi la compagnia quadagna 9 e spende il doppio per farti chiamare (2 euro). Concludendo...lei guadagna...tu spendi...

Partecipante Mistico L'avatar di woland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moonson112 Visualizza Messaggio
    Certo l'autoricarica della 3 è una caricatura...mai ricevuto l'ora di chiamate da altri operatori per poter ottenere l'autoricarica.
    che è 'sta storia dell'ora di chiamate ricevute??
    mi sembra basti raggiungere 5 euro di autoricarica nel mese...
    se il numero 3 è il principale non mi sembra un traguardo inarrivabile

per tornare poi all'oggetto originale della discussione...
    ...ma avete dato un'occhiata alla promo famiglia di vodafone? :chair:
    non ci siamo proprio... anche stavolta prima paghi, poi spendi, poi ti ridò qualcosa...
    sempre peggio
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    non ci siamo proprio... anche stavolta prima paghi, poi spendi, poi ti ridò qualcosa...
    sempre peggio
    Vedrai che saranno sempre meno le cose che i gestori "regaleranno" senza nulla in cambio "prima"

Tu daresti soldi , sulla fiducia?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social