Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
Direi che sono quasi da guinness...
Beh devo dire che sei veramente l'unico caso a mi a conoscenza. Io ho fatto diverse mnp da TIM e VODA verso altri e mi e sempre stato offerto qualcosa di conveniente. Sono veramente stupito dalla cosa! Ci sono altri casi come quelli di Marco nel forum??