Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
Direi che sono quasi da guinness...
Anche a me a suo tempo non mi aveva contattato nessuno da Vodafone, comunque se hai fatto MNP significa che volevi andare via, altrimenti sei uno di quei furbi che ci provano con le MNP.
Sono questi furbi che non fanno abbassare le tariffe...