Ultima Retention Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Ultima Retention Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    mi sa che ormai è tardi... non è che magari avevi il cell spento quando ti hanno chiamato !?!? (a me era capitato così :chair
    Ma ti pare che sono così fesso da lasciare il telefono spento???
    Dal momento in cui ho inoltrato la richiesta di MNP, è rimasto accesissimo come non lo è mai stato in undici anni di vita della sim (una Omnitel originale da 8k)...
    Si vede che di un vecchio cliente come me, non gliene frega una benemerita mazza... :chair:

Thumbs down

Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
    Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
    Direi che sono quasi da guinness...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
    Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
    Beh devo dire che sei veramente l'unico caso a mi a conoscenza. Io ho fatto diverse mnp da TIM e VODA verso altri e mi e sempre stato offerto qualcosa di conveniente. Sono veramente stupito dalla cosa! Ci sono altri casi come quelli di Marco nel forum??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Anche a me a suo tempo non mi aveva contattato nessuno da Vodafone, comunque se hai fatto MNP significa che volevi andare via, altrimenti sei uno di quei furbi che ci provano con le MNP.
    Sono questi furbi che non fanno abbassare le tariffe...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    comunque se hai fatto MNP significa che volevi andare via, altrimenti sei uno di quei furbi che ci provano con le MNP.
    Sono questi furbi che non fanno abbassare le tariffe...
    Il tuo commento è sgradevole, offensivo e totalmente fuori luogo.
    Spero che qualcuno dello staff te lo faccia notare, preferibilmente in maniera meno educata della mia. :chair:
    Premesso che io ho sempre e solo avuto due utenze (una principale e l'altra secondaria, tenuta solo per casi di stretta necessità) e non faccio collezione di sim, ho fatto in tutto solo due MNP da quando posseggo un cellulare (1997); ebbene, questa è la seconda ed è stata fatta in segno di protesta contro le vergognose rimodulazioni operate da Vodafogne.
    Visto che offrono sconti e prebende persino a schede ultra-silenti, mi sarei quantomeno aspettato un segno di attenzione dopo undici ininterrotti anni di utenza.

PS: se le tariffe non scendono (opinione assai discutibile, visto che undici anni fa si pagavano canoni mensili - a prescindere - e costi al minuto neanche lontanamente paragonabili agli odierni, oltre agli scatti alla risposta), non è certo colpa di chi fa MNP a iosa.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il tuo commento è sgradevole, offensivo e totalmente fuori luogo.
    Spero che qualcuno dello staff te lo faccia notare, preferibilmente in maniera meno educata della mia. :chair:
    Premesso che io ho sempre e solo avuto due utenze (una principale e l'altra secondaria, tenuta solo per casi di stretta necessità) e non faccio collezione di sim, ho fatto in tutto solo due MNP da quando posseggo un cellulare (1997); ebbene, questa è la seconda ed è stata fatta in segno di protesta contro le vergognose rimodulazioni operate da Vodafogne.
    Visto che offrono sconti e prebende persino a schede ultra-silenti, mi sarei quantomeno aspettato un segno di attenzione dopo undici ininterrotti anni di utenza.

PS: se le tariffe non scendono (opinione assai discutibile, visto che undici anni fa si pagavano canoni mensili - a prescindere - e costi al minuto neanche lontanamente paragonabili agli odierni, oltre agli scatti alla risposta), non è certo colpa di chi fa MNP a iosa.
    Tu allora sei geloso che agli altri facciano le offerte e a te no?
    La portabilità si fa se uno vuole andare via, se dall'altra parte non arriva nessun regalo non bisogna incavolarsi.

Io a suo tempo sulla sim principale sono passato da Vodafone a 3 e poi dopo un anno a wind in nessun caso ho avuto qualche offerta, ma per questo non mi sono mica alterato...

Adesso che è uscita tutto 3 l'ho presa e ho fatto MNP da Tim, qui hanno provato a farmi un'offerta, ma io mi sono negato ...

La portabilità è nata per poter tenere il numero di telefono cambiando operatore, non per farsi fare sconti. Quando la corda si tira troppo prima o poi si rompe...

Adesso chiudo, comunque se te la sei presa significa che ho colpito nel segno.

Predefinito

Tu allora sei geloso che agli altri facciano le offerte e a te no?
    Hanno completamente stravolto il mio piano tariffario di 8 anni fa - cambiandolo a scatti anticipati di 60 secondi ed aumentando il costo dello scatto alla risposta - per una fantomatica "semplificazione" (sofismo dietro il quale si cela una delle operazioni più vergognose nella storia della telefonia mobile) e devo pure essere contento???
    Vuoi anche che gli scriva un messaggio di ringraziamento per questo graditissimo trattamento di favore???

La portabilità si fa se uno vuole andare via, se dall'altra parte non arriva nessun regalo non bisogna incavolarsi.
    Sbagliatissimo.
    Una totale dimostrazione di menefreghismo e di scarso rispetto verso un proprio cliente da 11 anni, non mi sembra un gesto onorevole: mi fa sentire doppiamente preso per i fondelli, anche perchè non mi aspettavo chissà quale stratosferica offerta. Viceversa, se avessi acquistato la sim da poco tempo, il mancato contatto non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo.
    Senza contare la rottura di scatole che ora mi tocca intraprendere per poter riavere il credito residuo, magari decurtato pure dei costi per l'invio dell'assegno o del bonifico (visto che Porcafone & C. se ne infischiano altamente della delibera Agcom che impone il trasferimento coatto del credito residuo in caso di MNP) come se avessi voluto recedere perchè un giorno mi sono svegliato con la luna storta...

Adesso che è uscita tutto 3 l'ho presa e ho fatto MNP da Tim, qui hanno provato a farmi un'offerta, ma io mi sono negato ...
    Quando me ne sono andato da Tim per la prima volta, non mi aspettavo nulla (e nulla mi è arrivato) perchè ero semplicemente stato attratto da un'offerta più allettante.
    Anch'io, quando ho sfanculato la Tre per rientrare in Tim, sono stato contattato per una retention e l'ho rifiutata, tanto era il disgusto provato per i disservizi patiti in tre anni.

La portabilità è nata per poter tenere il numero di telefono cambiando operatore, non per farsi fare sconti. Quando la corda si tira troppo prima o poi si rompe...
    La prassi della retention non l'ho certo inventata io: semmai, sono i gestori stessi che l'hanno particolarmente implementata negli ultimi anni e ne fanno uso massiccio per farsi la guerra l'uno con l'altro, senza alcun criterio selettivo.
    Non vedo proprio per quale motivo dovrei sentirmi in colpa.

Adesso chiudo, comunque se te la sei presa significa che ho colpito nel segno.
    Visto che nemmeno l'Agcom ci tutela e abbiamo solo la MNP come unica arma di risposta alle prevaricazioni dei gestori, mi devo pure sorbire gli insulti e la dabbenaggine del primo pseudo-moralista che passa per il forum???
    Ma questa è follia pura...

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

se ti può consolare anche 2 mie sim non han ricevuto retention
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Nn sei l'unico..
    Io ho richiesto mnp di una sim smarrita,per nn perdere il numero e nn pagare gli 8 euro per la sostituzione....passato il numero a 3,nn ho ricevuto alcun sms che mi avvisasse di un'eventuale contatto da parte d vodafone...però nn saprei se,in effetti,nn hanno tentato di contattarmi...cmq resta
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Nn sei l'unico..
    Ma infatti avevo la curiosità di sapere se la stessa cosa era capitata ad altri, visto che non faccio altro che leggere in continuazione sul forum di continue offerte di retention (e, talvolta, persino di controfferte) anche su MNP farlocche, o quasi.
    Bè che dire? Mal comune, mezzo gaudio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social