Ultima Retention Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Ultima Retention Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Thumbs down

Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
    Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
    Direi che sono quasi da guinness...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, ragazzi, è ufficiale: sono il primo - e forse unico - cliente che ha effettuato MNP senza aver avuto alcun contatto (telefonata o sms) da Vodafogne per una retention...
    Aggiungiamoci pure che anche quattro anni fa, quando feci la mia prima MNP, nemmeno Tim mi ha offerto alcunchè per restare; a onor del vero, allora non si facevano retention a go-go come ormai accade da un paio d'anni a questa parte.
    Beh devo dire che sei veramente l'unico caso a mi a conoscenza. Io ho fatto diverse mnp da TIM e VODA verso altri e mi e sempre stato offerto qualcosa di conveniente. Sono veramente stupito dalla cosa! Ci sono altri casi come quelli di Marco nel forum??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Anche a me a suo tempo non mi aveva contattato nessuno da Vodafone, comunque se hai fatto MNP significa che volevi andare via, altrimenti sei uno di quei furbi che ci provano con le MNP.
    Sono questi furbi che non fanno abbassare le tariffe...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    comunque se hai fatto MNP significa che volevi andare via, altrimenti sei uno di quei furbi che ci provano con le MNP.
    Sono questi furbi che non fanno abbassare le tariffe...
    Il tuo commento è sgradevole, offensivo e totalmente fuori luogo.
    Spero che qualcuno dello staff te lo faccia notare, preferibilmente in maniera meno educata della mia. :chair:
    Premesso che io ho sempre e solo avuto due utenze (una principale e l'altra secondaria, tenuta solo per casi di stretta necessità) e non faccio collezione di sim, ho fatto in tutto solo due MNP da quando posseggo un cellulare (1997); ebbene, questa è la seconda ed è stata fatta in segno di protesta contro le vergognose rimodulazioni operate da Vodafogne.
    Visto che offrono sconti e prebende persino a schede ultra-silenti, mi sarei quantomeno aspettato un segno di attenzione dopo undici ininterrotti anni di utenza.

PS: se le tariffe non scendono (opinione assai discutibile, visto che undici anni fa si pagavano canoni mensili - a prescindere - e costi al minuto neanche lontanamente paragonabili agli odierni, oltre agli scatti alla risposta), non è certo colpa di chi fa MNP a iosa.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

se ti può consolare anche 2 mie sim non han ricevuto retention
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Nn sei l'unico..
    Io ho richiesto mnp di una sim smarrita,per nn perdere il numero e nn pagare gli 8 euro per la sostituzione....passato il numero a 3,nn ho ricevuto alcun sms che mi avvisasse di un'eventuale contatto da parte d vodafone...però nn saprei se,in effetti,nn hanno tentato di contattarmi...cmq resta
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Nn sei l'unico..
    Ma infatti avevo la curiosità di sapere se la stessa cosa era capitata ad altri, visto che non faccio altro che leggere in continuazione sul forum di continue offerte di retention (e, talvolta, persino di controfferte) anche su MNP farlocche, o quasi.
    Bè che dire? Mal comune, mezzo gaudio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da texanino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, credo che questo sia il mio primo post e quindi ne approffitto per salutare tutti gli utneti.
    Volevo mettervi al corrente di una offerta di Retention dopo che avevo chiesto MNP verso 3. Preciso che si tratta di una sim nullaspendente ricaricata di 5 uero per un paio di volte al fine di tenerla in vita e che questa era la seconda richiesta di MNP fatta.
    Ebbene sono rimasto positivamnete impressionato dall' offerta fatta che e la seguente:

1 anno di tariffa platinum (5,9c+10,3 di scatto)
    1 anno di sms gratis vs voda
    2 mesi di sms vs tutti
    bonus 80 x 6 mesi

Cosa ne pensate?

p.s.
    gli sms verso tutti cm funzionano? Sono illimitati per i due mesi della promo o esistono dei limiti?

Grazie a tutti per le risposte
    Ciao
    opsss... dimenticavo! A tutto questo va aggiunta anche Eurobonus per 12 mesi:-)
    Mi spiegate come funziona eurobonus?? Vorrei sapere se il bonus accumulato si somma al credito come con "Voda ricaricami" oppure no e se lo stesso ha una scadenza temporale per essere utilizzato.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Si somma al credito e quindi non ha scadenza. Max 300 euro di ricarica mensile
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

ciao a tutti vorrei delle info a riguardo della mnp che ho fatto Voda ----> wind la mnp scade il 9/10 secondo ho ancora speranza che op Voda mi mossino chiamare per una retetion? fino ad ora nada mi sapete dir qualcosa in riguardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social