Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura69 Visualizza Messaggio
    Ho mandato solo email ed il fax mi manca....dici che è meglio?
    Vai di FAX All'800 000 187 con il modulo SEBA https://www.telecomitalia.it/sites/d...20bancaria.pdf
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Vai di FAX All'800 000 187 con il modulo SEBA https://www.telecomitalia.it/sites/d...20bancaria.pdf
    Ciao reinvent, ho fatto il fax come mi hai detto questa mattina e questa sera mi hanno messaggiato che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno quando evaderanno la mia richiesta. Al 187 mi hanno detto che ci sono due uffici diversi che gesticono i fax e le email. Di fatto alle email non mi hanno mai risposto..... ora vediamo. Aggiornerò con le novità, positive spero. Per il momento grazie per i consigli ed il supporto!

Predefinito missione compiuta

Citazione Originariamente Scritto da sakura69 Visualizza Messaggio
    Ciao reinvent, ho fatto il fax come mi hai detto questa mattina e questa sera mi hanno messaggiato che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi contatteranno quando evaderanno la mia richiesta. Al 187 mi hanno detto che ci sono due uffici diversi che gesticono i fax e le email. Di fatto alle email non mi hanno mai risposto..... ora vediamo. Aggiornerò con le novità, positive spero. Per il momento grazie per i consigli ed il supporto!
    Incredibile....tanto nervoso, email, 119,187...con un fax in due giorni mi hanno attivato il servizio...grazie a tutti per il supporto...missione compiuta! Grazie speciale a Reinvent!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social