Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sakura69 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, sono nuovo del sito e ho deciso di scrivervi dopo averle provate tutte e non essere riuscito a risolvere nulla sperando di avere un vostro aiuto...
    Il 25.03.2014 tramite il 187 ho attivato sul fisso di casa l'offerta Telecom smart (ero già cliente telecom con altra tariffa).
    Il 27.03.2014 è arrivato il corriere che mi ha dato la scheda con nuova numerazione al quale ho pagato 15 euro e dato copia del documento per l'attivazione.
    Da allora fino al 24.04.2014 nonostante innumerevoli solleciti al 119 e 187 ed invii di copia di dicumenti via email, reclami etc....non c'è stato verso di avere la scheda attiva dopodiché stufo sono andato ad un centro tim, rispeso 15 euro per attivazione della subito smart che dura 40 gg.
    Chiesto rimborso di 15 euro ma a tutt'oggi nonostante continui solleciti non ho ancora ricevuto l'sms di abbinamento fisso-mobile........
    Ormai non so più cosa fare.....ogni consiglio è bene accetto.
    Saluti.
    Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).
    Ciao, si ho provato anche quello ma non è servito a nulla...ho anche scritto delle email minacciando di passare ad altro operatore ma sono lettere morte.....non mi hanno ne' chiamato ne' risposto......

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).
    Ciao, si ma non ho risolto nulla, mi sembra di sbattere contro un muro di gomma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social