Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Potrei inviare io il modulo di domiciliazione...perché l'operatrice mi aveva detto di farlo online ma non va...
    Certamente prima ti muovi, meglio è, per quanto dovrebbe far fede l'inserimento della pratica a sistema. Quello che posso consigliarti è di accompagnare il modulo con una breve autocertificazione in cui spieghi che l'invio è legato all'adesione alla promo Under40 e farlo presente ad un operatore del 187 (per quanto il fax non lo visualizzeranno sicuramente prima di domani/lunedì).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Lo farò. Spero non crei problemi col subentro...
    Intanto ti ringrazio
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io penso per la promo under40 conti il giorno in cui si avvia la pratica.. poi l'adsl farà il passaggio son i suoi tempi.
    poi per il Rid mi han detto al centro Tim che alla prima bolletta devo andare in banca e parte da lì.
    così mi han detto.. mi auguro sia tutto effettivamente così

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.
    La stessa cosa hanno detto a me al 187...

    Io comunque sono disperato: hanno attivato la linea, ma vado solo a un mega scarso! Ho chiamato il 187 ma mi dicono che la portante c'è, sono vicino alla centrale e posso andare a 8 mega, e se non ci vado è colpa del mio modem...
    Ora non so se cambiare il modem, fidandomi di loro e spendendo un centinaio di euro, o pensare più maliziosamente, visto che fino a qualche mese fa lo usavo con Infostrada in un altra linea e non aveva nessun problema...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Non devono necessariamente coincidere correntista e intestatario linea.

    Rouge, hai possibilità di provare il modem di un amico? In ogni caso hai un minimo di velocità DL che devono garantirti, altrimenti puoi recedere.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
    Vai da subito.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    sapresti indicarmi come farla?
    altre utenze le ho domiciliate utilizzando il modulo allegato con la bolletta, non ho nemmeno il codice cliente per quanto riguarda telecom (essendo un nuovo cliente).

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Cerca su google queste parole "domiciliazione telecom" il primo risultato è il modulo di domiciliazione. Non serve il numero cliente, anche perchè se non erro telecom non li utilizza più, ti identificano con il codice fiscale o con il numero di telefono. Appena lo compili lo mandi via fax insieme a documento e codice fiscale. Io per stare sicuro chiamo anche al 187, qualche giorno dopo, per vedere se ne hanno preso visione.
    Io sto facendo così, anche se a me hanno ancora attivato solo il telefono, l'adsl il 28 aprile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social