Visualizzazione Stampabile
-
io penso per la promo under40 conti il giorno in cui si avvia la pratica.. poi l'adsl farà il passaggio son i suoi tempi.
poi per il Rid mi han detto al centro Tim che alla prima bolletta devo andare in banca e parte da lì.
così mi han detto.. mi auguro sia tutto effettivamente così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reinvent90
Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.
Altre considerazioni sull'offerta:
- Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.
- L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.
- Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.
- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
sia il 187 e il 119 concordono nel dire che la promo a 29 euro è solo per gli under 40 sia linea che rid , nel mio centro tim dicono che basta che l'intestatario del rid sia sotto i 40 anni. Chi ha ragione?????
P.S. io purtroppo over 40 ho aderito all' offerta intestando il rid a mia figlia ascoltando il centro tim ....
-
Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.
-
Citazione:
Aiace
Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.
La stessa cosa hanno detto a me al 187...
Io comunque sono disperato: hanno attivato la linea, ma vado solo a un mega scarso! Ho chiamato il 187 ma mi dicono che la portante c'è, sono vicino alla centrale e posso andare a 8 mega, e se non ci vado è colpa del mio modem...
Ora non so se cambiare il modem, fidandomi di loro e spendendo un centinaio di euro, o pensare più maliziosamente, visto che fino a qualche mese fa lo usavo con Infostrada in un altra linea e non aveva nessun problema...
-
Non devono necessariamente coincidere correntista e intestatario linea.
Rouge, hai possibilità di provare il modem di un amico? In ogni caso hai un minimo di velocità DL che devono garantirti, altrimenti puoi recedere.
-
Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
-
Citazione:
Beren
Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
Vai da subito.
-
sapresti indicarmi come farla?
altre utenze le ho domiciliate utilizzando il modulo allegato con la bolletta, non ho nemmeno il codice cliente per quanto riguarda telecom (essendo un nuovo cliente).
-
Cerca su google queste parole "domiciliazione telecom" il primo risultato è il modulo di domiciliazione. Non serve il numero cliente, anche perchè se non erro telecom non li utilizza più, ti identificano con il codice fiscale o con il numero di telefono. Appena lo compili lo mandi via fax insieme a documento e codice fiscale. Io per stare sicuro chiamo anche al 187, qualche giorno dopo, per vedere se ne hanno preso visione.
Io sto facendo così, anche se a me hanno ancora attivato solo il telefono, l'adsl il 28 aprile.
-
Allegati: 1
Puoi usare questo in allegato :)