Visualizzazione Stampabile
-
Avrei una domanda:
Vorrei passare alla Tim/Telecom Smart.
Sono cliente Fastweb con tecnologia ADSL 20 MB dal 2007 in ULL e avevo attivato la linea direttamente da loro.
Il mio numero di telefono mi pare un normale numero con il prefisso della mia città.. se lo si cerca su google è associato a un negozio ormai chiuso da molti anni (prima del 2007)
Le mie domande sono:
1) il mio numero di casa è "riciclato" da questo vecchio negozio che aveva rinunciato al numero?
2) Come devo comportarmi per attivare la TIM SMART dato che il numero mi era stato dato da Fastweb? A me non interessa mantenere il numero di casa in quanto non lo uso.. vorrei poter aderire all'offerta senza intoppi.
Se qualcuno mi spiegasse bene cosa fare oltre che rivolgermi al centro TIM di zona sarei molto contento :)
P.S. La mia preoccupazione maggiore è per il fatto che da cosa ho letto il mio numero è nativo FW e ho letto parecchi problemi e vicende a riguardo
Spero di essermi spiegato in modo comprensibile
-
vai sul sito telecom e inserisci il tuo numero per verificare la copertura....se hai esito positivo vai tranquillo in caso di errore è possibile che il numero non sia migrabile. nel caso verifica con il 187.
puoi scrivere il tuo numero tralasciando le ultime cifre almeno posso darti un riscontro...
-
Ho appena provato ma non funziona il servizio.. ho provato anche a mettere altri numeri di cui uno già con TI e un altro appena passato a FW da TI ma mi dice sempre non disponibile..
Proverò a chiamare il 187..
Grazie del consiglio e dell'aiuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c3k
attivata tramite operatore 187, la promo c'è!
anch'io ho scoperto che il mio numero infostrada XXXX-172XXXX, che per fortuna non utilizzo, non è migrabile (che li daranno a fare i codici di migrazione allora...) e ho dovuto attivare una nuova linea
Resta da vedere se lo sconto venga applicato alle attivazioni online, visto che li non è citato in alcun modo...
-
Citazione:
reinvent90
Un piccolo aggiornamento: per fruire della promo a 29€, bisogna aderire al caring online - basta chiamare il 187 o farlo dalla propria area clienti. È un parametro che ha poca visibilità, ma a quanto pare è OBBLIGATORIO per avere lo sconto! Chi attiva una nuova linea o rientra da un altro gestore, inserisca il proprio indirizzo e-mail sul contratto ;)
Vedo che sei molto preparato.
Mi ha contattato un call center per propormi l'offerta sul mio numero tim dicendomi che ero stato selezionato. A quanto ho capito invece l'offerta under 40 è aperta a tutti. Perchè sul sito telecom,nella pagina dedicata alla nuova offerta smart, non è riportato da nessuna parte l'offerta under 40?
-
Citazione:
alexc86
Vedo che sei molto preparato.
Mi ha contattato un call center per propormi l'offerta sul mio numero tim dicendomi che ero stato selezionato. A quanto ho capito invece l'offerta under 40 è aperta a tutti. Perchè sul sito telecom,nella pagina dedicata alla nuova offerta smart, non è riportato da nessuna parte l'offerta under 40?
Ci sono ancora questioni da risolvere con AGCOM e simili per la pubblicizzazione dell'offerta Under40.
-
normalmente quanto tempo passa fra la richiesta di attivazione e l'intervento tecnico in caso di nuove utenze?
ho il distacco da fastweb entro il 27 marzo e vorrei evitare di restare tanto tempo senza linea ma non voglio nemmeno anticipare troppo i tempi...
-
Citazione:
Beren
normalmente quanto tempo passa fra la richiesta di attivazione e l'intervento tecnico in caso di nuove utenze?
ho il distacco da fastweb entro il 27 marzo e vorrei evitare di restare tanto tempo senza linea ma non voglio nemmeno anticipare troppo i tempi...
5-6 gg lavorativi.
-
Era andato quasi tutto perfetto attivata la promozione, non era quella che volevo li ho tempestate di telefonate, 400 minuti e 400 SMS verso tutti e 2gb internet.
Io non voglio questa sul telefono mi dovevano mettere chiamate illimitate e 400 SMS e 2 gb.
Ho disattivato anche il voip e mi sono raccomandato con gli operatori, attendiamo qualche giorno in più.
Vi terrò informati.
-
Citazione:
reinvent90
Ci sono ancora questioni da risolvere con AGCOM e simili per la pubblicizzazione dell'offerta Under40.
E speriamo che non faccia questioni, altrimenti ce la vedremo brutta :D
-
La promo UNDER 40 chiuderà il 20 aprile.
-
Citazione:
reinvent90
La promo UNDER 40 chiuderà il 20 aprile.
Quella data è il termine ultimo per cosa? Solo per richiedere la Tim Smart (e quindi poi avere 90 giorni di tempo per la domiciliazione) oppure per richiederla E richiedere la domiciliazione sul conto dell'under 40?
-
la domiciliazione non si può richiedere in fase di sottoscrizione avendo con se i dati del c/c?
-
Sono fiducioso, comunque ancora nulla, non si capisce il motivo perche ancora non mi attivano la smart voce mobile
-
Citazione:
darknike
Quella data è il termine ultimo per cosa? Solo per richiedere la Tim Smart (e quindi poi avere 90 giorni di tempo per la domiciliazione) oppure per richiederla E richiedere la domiciliazione sul conto dell'under 40?
Per usufruire dello sconto a 29€. Il resto rimane uguale fino al 4/05.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Beren
la domiciliazione non si può richiedere in fase di sottoscrizione avendo con se i dati del c/c?
Purtroppo noi possiamo solo inserire la "promessa" di domiciliazione.