Alice Mobile: guai se vi rubano la carta di credito!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Alice Mobile: guai se vi rubano la carta di credito!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

@ and65 : ma hai provato a chiedere il disconoscimento dell' addebito direttamente all' emittente della tua carta di credito ??? Io mi sarei comportato in questo modo:

1) lettera di diffida dell' avvocato indirizzata all' emittente la carta di credito, intimando l' immediato storno dell' addebito non riconosciuto;

2) altra lettera di diffida, questa volta indirizzata a TIM, in cui, oltre a chiedere l' immediata riattivazione del servizio, si comunica, per conoscenza, di avere richiesto all' emittente la carta di credito lo storno dell' addebito della penale in quanto non dovuto.

IMHO, con i gestori di telefonia BISOGNA sempre usare la mano pesante fin da subito.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Predefinito

La mia banca (Fineco) ha risposto che la controversia doveva essere risolta con la TIM. In pratica la banca è neutrale, una volta ricevuta l'autorizzazione dal prelievo sulla carta di credito se ne lava le mani. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta di TIM, vorrei inviare una raccomandata all'ufficio reclami, sapete l'indirizzo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social