Alice Mobile: guai se vi rubano la carta di credito! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Alice Mobile: guai se vi rubano la carta di credito!

Predefinito

Ancora da TIM nessuna comunicazione, ho appena inviato l'ennesimo fax al 119. Lo scorso 21/7 ho provato a compilare l'apposito form di segnalazione sul sito TIM ed ecco il risultato:
    Gentile cliente
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti della
    nostra azienda, sara' nostra cura rispondere al piu' presto
    alle sue richieste.
    Cordiali saluti
    TIM Servizio Clienti i-119
    Il solito messaggio di risposta automatica ma non si è fatto vivo nessuno!
    Mai più TIM...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Fineco ti può anche raccontare che il Papa è di sesso femminile se vuole ma i fatti stanno come dice giustamente CoppaamericaTP, se tu non accetti un addebito loro sono tenuti a stornarlo PUNTO.

ti faccio l'esempio inverso, se ti arriva un addebito di 500 euro da Ciccilloammare Ristorante, per una cena mai fatta, te cosa fai?
    Presumo che tu proceda semplicemente chiedendo il blocco dell'addebito no?
    Eventualmente fai una letterina scritta e la mandi via fax o email?
    quindi dove sta la differenza tra questo fantomatico (e ipotetico) addebito e quello della TIM?

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Non è così facile, non basta prendere in mano l'estratto conto della carta di credito e dire alla banca: "Voglio disconoscere gli addebiti X, Y e Z! Ridatemi i soldi!". Se la banca ti restituisce i soldi poi da chi li va prendere? Ce li mette di tasca sua perché il cliente o la Tim hanno sbagliato qualche addebito?

Il fatto è che una volta che hanno l'autorizzazione sulla carta di credito o sul conto corrente ormai hanno anche il coltello dalla parte del manico! Intanto di appioppano un bel salasso da centinaia di Euro e poi se TU che devi dimostrare di aver ragione! A questo punto inizi la trafila dei fax e delle chiamate e ti trovi di fronte un muro di gomma perché ogni volta che chiami ti risponde un pirla diverso che non sa neanche dove lavora che ti dice: "Apro una segnalazione, intanto lei mandi un fax al numero... etc etc". Intanto passano i mesi, hai mandato 30 fax, 15 raccomandate, 80 mail, hai chiamato 20 volte e i 304 Euro col ca**o che te li restituiscono.

L'unica alternativa è il corecom.

Predefinito

akm983 bravissimo, hai fotografato perfettamente la questione. Questi disonesti devono ancora rimborsarmi i 304 euro, sono passati ormai più di 6 mesi! TIM vergogna!

Predefinito AliceMobile 100 ore a 25 euro/mese!

C
    Ciao a tutti! Volevo dire anche io! Prima volta nella mia vita ho una rabbia verso qualche operatore! Che rubano tutti (qualche centesimo)sapevo gia, ma quando si tratta di 80 euro in 2 giorni!!! E NO RAGAZZI! TIM QUESTA VOLTA HA ESAGERATO CON ME VERAMENTE!
    3 mesi fa circa, ho attivato AliceMobile, la chiavetta per collegarsi in internet 100 ore con 25 euro al mese... poi ho ricaricato il cell. prima 30 euro e mi è arrivato sms di conferma, ma tra 5 min un altro sms da 4916 che credito sta per terminare, gia qua ho capito che C,E qualcosa che non va... ma pensavo, che, forse avevo qualche debito io , magari ho dimenticato a pagare il mese scorso e mi hanno fatto navigare cmq, che ne so.... sono andata e ho caricato altri 50 euro, e dopo il mess di conferma mi arriva un altro sms da 4916 che credito sta per terminare!!!! ho chamato 119 , ma mi hanno detto che non ci sono le ricariche, che dico io ! mi hanno detto che c,e una ricarica da 10 euro !!!!!!!!!! e che l,ho consumata subito entrando in internet!!! ma non sono ne anche entrata IN INTERNET!! POI HO I NASTRI - SMS DA 4916 SIA 30 EURO ,CHE 50 EURO I SMS DI CONFERMA !!! MA IL 119 MI DICE NO CMQ , SI AZZARDATA DI LITIGARE CON ME AL TELEFONO , CHE FORSE IO CHE SONO SCIEMA !!!
    cmq RAGAZZI QUESTA è LA MIA ESPERIENZA! POI VEDETE VOI! IO NON VOGLIO PIU AVERE A CHE FARE CON LA TIM! 80 EURO IN 2 GG!

Predefinito

Per dovere di cronaca vi segnalo che finalmente la Tim ha rimborsato i 304 euro sul mio conto carta! Tutto è bene quel che finisce bene, ma un anno di attesa per rimediare ad un loro errore mi sembra francamente troppo. Forse hanno deciso di accelerare i tempi perchè ho notificato l'accaduto al Corecom Lazio? Non lo so, comunque la TIM non si è comportata bene ed è un peccato perchè il servizio di Alice Mobile è tutto sommato buono e rovinare l'immagine della TIM per lentezze burocratiche e disservizi amministrativi mi sembra un comportamento controproducente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social