[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

L'ho letto, ma la configurazione lui l'ha ripresa, nelle VoIP info c'è il numero di telefono corretto. Solo che anziché "REGISTERED" dice "REGISTERING..." e non va online
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    L'ho letto, ma la configurazione lui l'ha ripresa, nelle VoIP info c'è il numero di telefono corretto. Solo che anziché "REGISTERED" dice "REGISTERING..." e non va online
    Magari si è perso la password dell'account SIP, che ovviamente è un parametro di configurazione nascosto e generato automaticamente in fase di riconfigurazione.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    Magari si è perso la password dell'account SIP, che ovviamente è un parametro di configurazione nascosto e generato automaticamente in fase di riconfigurazione.
    in questo caso che razza di configurazione buggata è? si prende la username e non si prende la password?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social