eh no, la legge prevede il rinnovo "a mese"
esattamente il rinnovo che 3 (già) applica a postpagati e prepagate con impegno
:)
Visualizzazione Stampabile
Esattamente, in questo a 3 è andata bene!
Il problema è chissà che interventi staranno facendo sul sistema di billing per le prepagate... :unsure:
la speranza è che usino quello che hanno già "in casa" senza toccare le soglie... :P
sul forum mi sa siamo gli unici che sperano nelle rimodulazioni... :lol:
Beh come no...non si può uscire senza penali? Avrei solo pagato le rate del terminale ma non quella finale... Anche se ora mi fai venire il dubbio, in effetti. Io non ho penali e vincoli sul piano ma solo sul dispositivo e quelli sarebbero rimasti.
Accidenti, mi ero fatto un viaggio mentale per nulla [emoji38][emoji38]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si è capito come tornerà 3 alla fatturazione mensile per il mobile ?
****ULTIMAORA ***
Pare sia uscita la sentenza del TAR...:blink::blink:
Delibera Agcom valida, ma rimborsi sospesi....:poveraitalia:
In pratica il TAR ha emanato 2 distinti provvedimenti: non si è pronunciato solo sulla delibera Agcom di marzo 2017 ma anche su quella recente di dicembre 2017 che prevedeva i rimborsi per i consumatori.
http://www.repubblica.it/economia/20...-C8-P5-S1.8-T1
beh sai com'è, quando l'esborso lo fanno le famiglie va tutto bene... :thumbdown