Mi è appena balenato un dubbio: ho una FREE abbonamento da Luglio 2015, mai stata toccata da rimodulazioni finora (eccetto quella vigliaccata dell’LTE a pagamento).
La tariffazione viene effettuata a mese solare, per cui ogni bolletta comprende i canoni dal primo all’ultimo giorno del blocco bimestrale successivo, che siano mesi di 28/30/31 giorni.
Con questa legge ed il fatto che la periodicità deve per forza essere di 30 giorni o multipli, non potranno più tariffare in questo modo. Come verrà cambiato, secondo voi? Perché ci sarà una redistribuzione dei canoni ma, effettivamente, ogni rinnovo viene a costare uguale ed il costo annuale rimane invariato. Insomma, non dovrebbe essere giuridicamente considerabile come “rimodulata”, questa offerta, giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk