Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
concordo con voi, sono SCHIFATO. Piu che da Vodafone soprattutto dagli altri 3. Si sono messi d'accordo per trovare un cavillo legale (secondo me borderline) che gli permetta di fare la porcata dei gettoni giornalieri. Io spero che la segreteria della DG CNECT mi risponda il piu presto possibile.
alla dg cnect devi chiedere il parere sul mio presunto cavillo legale che ho escogitato in questi giorni contro TIM e cioe' !

ESEMPIO:

Io OGGI mando un sms e partono 3 euro dello scattone della daily europa, scambio qualche Kb di dati e mi appioppano altri 3 euro ! Quindi oggi ho speso 6 euro per un sms e qualche dato !

DOMANI chiedo immediatamente il rimborso di 6 euro - 2,4 cent per l'sms e - 20 cent per i dati, prezzi regolati secondo il Regolamento EU!

Questo per dimostrare che un pacchetto tariffario nn puo' essere considerato una TARIFFA!

Un pacchetto tariffario rispetta le norme del regolamento EU SOLO SE CONSUMATO TOTALMENTE O BUONA PARTE DI ESSO!

IN TUTTI GLI ALTRI CASI VIOLA PALESEMENTE LE NORME EU!

TIM QUINDI DEVE DARE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE LA TARIFFA A CONSUMO E NN IMPORRE SOLO IL PACCHETTO !!!

A ME SEMBRA TALMENTE CHIARO CHE ANCHE UN BAMBINO LO CAPIREBBE !