Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
Grandissimo Veditu!!
E' incredibile, ma pure io io d'accordo con lui.

Cmq è un servizio TV, ci sono diversi linguaggi da far combaciare: sintesi, i punti di un'inchiesta, storture e vizi vari. Il tutto, come spesso accade a chi una certa esperienza in un certo settore (come tutti noi su questo campo), probabilmente non accontenta chi è più "smaliziato".

Però ci sono diversi problemi:
- sistema provvigionale (dove imho è più colpa dei gestori che dei negozianti finali)
- vincoli contrattuali
- autoricariche
- livello di interesse della clientela

Direi che cmq la sintesi di veditu è un altrettanto valida sintesi sui problemi di cui sopra: "un abito sartoriale veste meglio di un abito pre-confezionato. Ed è altrettanto chiaro che per gli abiti pre-confezionati la regola "one size fits all" sia illusoria. Ma per un abito sartoriale ci vuole tempo e fatica. E a volte neppure il cliente credo che sia così interessato ad avere un piano tariffario tailor-made (che peraltro poi deve essere aggiornato nel momento in cui si modificano le abitudini di consumo)."