Servizio "Le Iene" del 22/03/12 - Tariffe telefoniche
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Servizio "Le Iene" del 22/03/12 - Tariffe telefoniche

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  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Aspettiamo un diritto di replica, ovviamente mai concesso
    (seriamente) ma diritto di replica a chi?
    Mi spiego: magari esiste una sottocategoria in ConfCommercio capace di avere il ruolo e la rappresentanza del gruppo (forse) maggiormente interessato ma non riesco a capire a chi spetti legalmente tale diritto?

    Agli spettatori (ma da scegliere come?)? Ai rivenditori onesti? E se sì, perché? Hanno preso dei casi limiti, quelli corretti sono immuni. E poi, per cosa? Non mi sembra qualcosa di gravemente lesivo dire che si lavora per le migliori provvigioni, neanche per gli onesti.

    Detto questo, da "teNnico" mi è sembrato incompleto come servizio. Per i destinatari invece ha dato molti spunti, imho per la rete vendita stessa: perché se c'è un problema da risolvere mi pare molto più interno che giornalistico (imho esiste anche giornalisticamente parlando, ma diciamo che per parlare male del mio mestiere ci sono casi e servizi peggiori )

  2. #2
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (seriamente) ma diritto di replica a chi?

    Agli spettatori (ma da scegliere come?)? Ai rivenditori onesti? E se sì, perché? Hanno preso dei casi limiti, quelli corretti sono immuni.
    La mia è più che altro una provocazione.

    E' ovvio che dicendo mezze verità non devi dare diritto di replica a nessuno, è chiaro che con le solite mezze verità non ledi l'immagine ed il lavoro di nessuno, ma butti fango su svariate categorie agli occhi dei meno accorti...e anche se indimostrabile un dannetto c'è

    Il giorno dopo in negozio ho avuto almeno 3 persone che a parlare di pacchetti mi hanno interrotto e hanno detto non ne volevano sentir parlare perchè avevavno visto il servizio in TV (E non ci avevano capito una cippa evidentemente, ma si sentivano padroni di una verità inesistente)

    Detto questo, da "teNnico" mi è sembrato incompleto come servizio. Per i destinatari invece ha dato molti spunti, imho per la rete vendita stessa: perché se c'è un problema da risolvere mi pare molto più interno che giornalistico (imho esiste anche giornalisticamente parlando, ma diciamo che per parlare male del mio mestiere ci sono casi e servizi peggiori )
    E sono d'accordo con te...ma siamo in Italia, la maggior parte dei consumatori la pensa sempre peggio di noi senza capire cher è ovvio che le attenzioni si spostino su ciò in cui si guadagna di più (seppur i gestori guadagnino molto di più su certe tariffe, e NON sono quelle a pacchetto... evil: ) ma non necessariamente questo coincide in una cattiva consulenza. Con quel servizio prendendo 3 rivenditori a caso (o no?) vogliono far evidenziare la malafede di QUALCUNO, non di tutti...ma glielo spieghi tu ai consumatori che non siamo TUTTI uguali?

    Cmq sono d'accordo con te, se tutti ragionassimo con la testa quel servizio NON lederebbe nessuno...

    Difatto però l'hanno tolto dal sito
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

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