Scusa e il fatto che la mia richiesta di disdetta sia partita il giorno stesso in cui mi avevano comunicato sarebbe avvenuta la portabilità??!
Punto primo
Secondo: la disdetta è avvenuta in giusto 15 gg dal 12/03
È la portabilità perché non ha tempi certi e mi hanno risposto dopo un mese e mezzo??!
In ogni caso io non ho fatto una migrazione.. Quindi clouditalia non si occupa di farmi la disdetta, ecco perché l'ho fatta io. Tra l'altro nella guida per la np non c'è scritto nulla se non che al momento della richiesta di portabilità il numero deve essere attivo ed io a quello mi sono attenuto.

Clouditalia non scrive che si occupano loro della disdetta e scrivono solo che il numero deve essere attivo al momento della richiesta. Quindi se la linea me l'hanno staccata prima della portabilità, colpa di telecom. Io la richiesta l'ho fatta come si doveva. E anche se vogliamo dire che la portabilità implichi la disdetta, questo a maggior ragione avvalora la mia tesi che la portabilità non è in contrasto con la disdetta e che quindi va fatta. Mettiamola cosi, ho chiesto che mi staccassero prima la linea perché ovviamente se faccio la portabilità vuol dire che non voglio più spendere soldi con loro e quindi non mi andava di perdere altro tempo. Poi la portabilità sono tenuti loro a farmela nei tempi giusti per non arrecarmi danni. E poi se mi viene comunicata la dac al 12/03, e mai possibile che mi comunichino il primo rifiuto dopo un mese e mezzo??!
La legge non tutela il consumatore?! Può il consumatore aspettare e pagare perché così conviene loro..?!
Io penso di aver ragione
Dimmi dove non ti quadra il mio ragionamento

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
e quindi la tua disdetta, presa in carico prima del passaggio del numero, è stata considerata come richiesta di cessazione del servizio indipendentemente dalla portabilità del numero richiesta o in atto.
E qui sta la mia ragione
La disdetta è stata presa in carico dopo
Ho fatto prima richiesta di portabilità e poi disdetta