CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subcomandante Visualizza Messaggio
    Preciso che la mia non era una portabilità della linea. Ma solo del numero tramite tecnologia VoIP
    Attendo riscontro, grazie
    Secondo me hai sbagliato a mandare la disdetta.
    Il fatto stesso che intendi portare il tuo numero ad altro gestore vale come disdetta per l'operatore che lasci con effetto dalla data in cui avviene il passaggio del numero sulla rete del nuovo gestore.

    Sono tenuti ad attivare la linea nei tempi indicati ma salvo impedimenti di carattere tecnico, che evidentemente nel tuo caso ci sono stati (o comunque diranno che ci sono stati, e non lo potremo mai verificare se è vero), e quindi la tua disdetta, presa in carico prima del passaggio del numero, è stata considerata come richiesta di cessazione del servizio indipendentemente dalla portabilità del numero richiesta o in atto.
    Ma nella disdetta cosa avevi indicato/richiesto? Cessazione del contratto? Magari se hai una copia, ti potresti appigliare al fatto che non hai richiesto la chiusura del numero, ma che volevi solo passare ad altro operatore.

    A questo punto credo che il numero è andato...
    Potresti provare a farlo riattivare a Telecom (ma francamente non saprei se è possibile e a che condizioni) e poi rifare il passaggio a Clouditalia.
    Altrimenti la strada più semplice è un'attivazione di nuova linea (e nuovo numero) direttamente con Clouditalia (verifica eventualmente le loro condizioni, se c'è qualche differenza / costo di attivazione, rispetto all'offerta che originariamente volevi sottoscrivere).
    Ultima modifica di gianrico; 07/05/2014 alle 21:24 Motivo: migliorato il testo
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social