Citazione Originariamente Scritto da hseldon_1970 Visualizza Messaggio
Ciao Max,
grazie innanzitutto per la risposta.
Ti confermo che la mia utenza è ancora bloccata. Il fax di denuncia è stato inviato il 10/01/2011 (il fatto è successo il 29/12) perchè ero in vacanza. Il fax è stato ricevuto perchè mi è arrivato sul telefonino sms dell'apertura pratica e il link per verificare l'evolversi, ma non posso visualizzare perchè sulla mia usim è bloccato tutto il traffico in uscita anche quello gratis (per questo motivo ho inviato un ulteriore fax per segnalare il tutto). Ho inoltre inviato 3 email di sollecito al 133 e mi hanno confermato che la pratica è in lavorazione.

Adesso mi attivo per la conciliazione, ma mi chiedevo se è opportuno inviare il GU5 visto che tra qualche giorno risulterò moroso e di conseguenza blocco della usim?

Grazie
Conserva il link e magari anche l'sms di presa in carico relativo al primo fax.
Conserva anche gli altri solleciti.
II modulo GU5 (provvedimento temporaneo) contestuale al modulo UG (avvio conciliazione), considerando che dal 29 dicembre scorso ti hanno disattivato l'utenza e ancora non è stata riattivata, devi compilarli entrambi subito senza perdere altro tempo! Non preoccuparti per il discorso dell'eventuale morosità che sarà chiarito nel corso della conciliazione.