Citazione Originariamente Scritto da hseldon_1970 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
di seguito espongo tramite il fax di reclamo inviato alle 3 il mio caso:

#########
Spett.le H3G,
[...]
###############

Ora poichè non ho ancora ricevuto nessuna risposta dalla 3 ho ritenuto opportuno (anche se leggendo ho capito di aver sbagliato) di bloccare il pagamento della fattura che mi è stata emessa il 15/01 e tra qualche giorno risulterò moroso.

Vi chiedo come, secondo voi, dovrei procedere.

Grazie
La tua utenza è ancora sospesa? Quando hai mandato il fax? Ti sei accertato che il fax sia stato ricevuto?
In caso affermativo, procedi con conciliazione presso il Corecom della tua Regione (devi compilare ed inviare il modulo UG) + contestuale provvedimento temporaneo per una pronta riattivazione dell'utenza, ovvero compilazione e invio del modulo GU5 al Corecom della tua Regione (se abilitato per i provvedimenti temporanei)

Ps. Se sei residente in Sicilia o Sardegna la procedura è diversa.