L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inizio.
Vale anche per le telefonate.
L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inizio.
Vale anche per le telefonate.
Innanzitutto grazie a tutte e due per le risposte
@Giorgio : Non mi è chiaro cosa intendi con "L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inzio". Cioè secondo te hanno ragione loro?
Il servizio clienti sostiene che il loro sistema non interrompe la fatturazione di una sessione se è a cavallo tra due mesi, ma direi che è un loro problema tecnico. NOn c'è scritto da nessuna parte che alla mezzanotte del 31 del mese sia obbligatorio fare una disconnessione.
Cmq oggi ho riparlato col servizio clienti, mi hanno riproposto solo il 50% di sconto e ho rifiutato.
Domani parto con la conciliazione. E' innnazitutto una questione di principio, se ho fatto un extra soglia pago , ma non pago se l'extra è conteggiato come va bene a loro
Grazie ancora
Scusate ancora una domanda:
devo procedere con la conciliazione online sul sito di tre oppure con quella davanti al CORECOM?