Bill shock - Ci sono delibere CIR in materia?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Bill shock - Ci sono delibere CIR in materia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inizio.
    Vale anche per le telefonate.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inizio.
    Vale anche per le telefonate.
    Innanzitutto grazie a tutte e due per le risposte
    @Giorgio : Non mi è chiaro cosa intendi con "L'unica cosa regolare è che la sessione sia in carico al giorno di inzio". Cioè secondo te hanno ragione loro?
    Il servizio clienti sostiene che il loro sistema non interrompe la fatturazione di una sessione se è a cavallo tra due mesi, ma direi che è un loro problema tecnico. NOn c'è scritto da nessuna parte che alla mezzanotte del 31 del mese sia obbligatorio fare una disconnessione.

    Cmq oggi ho riparlato col servizio clienti, mi hanno riproposto solo il 50% di sconto e ho rifiutato.
    Domani parto con la conciliazione. E' innnazitutto una questione di principio, se ho fatto un extra soglia pago , ma non pago se l'extra è conteggiato come va bene a loro
    Grazie ancora

  3. #3

    Predefinito

    Scusate ancora una domanda:
    devo procedere con la conciliazione online sul sito di tre oppure con quella davanti al CORECOM?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social