Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
La tua utenza è ancora sospesa? Quando hai mandato il fax? Ti sei accertato che il fax sia stato ricevuto?
In caso affermativo, procedi con conciliazione presso il Corecom della tua Regione (devi compilare ed inviare il modulo UG) + contestuale provvedimento temporaneo per una pronta riattivazione dell'utenza, ovvero compilazione e invio del modulo GU5 al Corecom della tua Regione (se abilitato per i provvedimenti temporanei)

Ps. Se sei residente in Sicilia o Sardegna la procedura è diversa.

Ciao Max,
grazie innanzitutto per la risposta.
Ti confermo che la mia utenza è ancora bloccata. Il fax di denuncia è stato inviato il 10/01/2011 (il fatto è successo il 29/12) perchè ero in vacanza. Il fax è stato ricevuto perchè mi è arrivato sul telefonino sms dell'apertura pratica e il link per verificare l'evolversi, ma non posso visualizzare perchè sulla mia usim è bloccato tutto il traffico in uscita anche quello gratis (per questo motivo ho inviato un ulteriore fax per segnalare il tutto). Ho inoltre inviato 3 email di sollecito al 133 e mi hanno confermato che la pratica è in lavorazione.

Adesso mi attivo per la conciliazione, ma mi chiedevo se è opportuno inviare il GU5 visto che tra qualche giorno risulterò moroso e di conseguenza blocco della usim?

Grazie