e' andata proprio come dici tu. Nessuna risposta alla mia lettera (via raccomandata con ricevuta di ritorno), ma solo contestazione dell'addebito da h3g e poi dal legale. Alle contestazioni successive non ho risposto, dato che ritenevo che avere gia' contestato una volta e non aver ricevuto da loro neanche una risposta che fosse una sarebbe stato sufficiente ...
Quindi seguendo i vostri consigli faro' opposizione con legale e contatto l'ADUC per avere manforte ... Davvero assurdo perdere tempo cosi!!!
Ma alla fine se io faccio una fattura a tizio, lui me la contesta ed io faccio orecchie da mercante e' mai possibile che io possa arrivare fino al decreto ingiuntivo ????
Vabbe'.
Un'altra cosa: avete visibilita' del passaggio "automatico" da Tre.Dati a B.On per le partite iva? Io ho le chiamate al call center (ho segnato data ed ora), ma valli a riprendere ... Avere questo documento di colpo renderebbe ancora piu' debole la posizione di 3 (oltre che ipotizzare un comportamento al limite del truffaldino, ma questa e' un'altra storia)