Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    ... e a casa mia invece la linea Telecom da ieri è assente, però chiamando il mio numero fisso da cellulare suona normalmente.

Ma come funziona, per attivare la tua linea hanno dovuto [nuovamente (*)] toglierla a me?!?!
    Esatto, ho fatto nomi e cognomi a cui togliere la linea Parti subito con il GU5 o, se ne hai fatti in precedenza sullo stesso caso contatta il funzionario che se ne è occupato e manda un fax (chiamiamolo GU5 sintetico ) spiegando l'evoluzione (o meglio, involuzione) dei fatti

(*) già lo scorso Dicembre mi avevano lasciato 45 gg. senza linea ed a giorni parte la causa (conciliazione tramite MC mai iniziata, perchè "ovviamente" lasciano decidere alla controparte quando fissare le udienze , vi ricorda qualcosa? ) per la quantificazione del maggior danno subito, vuoi vedere che tra non molto gliene dovrò fare un'altra? Stavolta però la conciliazione la faccio in CamCom...:chair:
    E tu continui a perder tempo con MC nonostante altri consigli? Manda a quel paese MC e vai di CamCom!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E tu continui a perder tempo con MC nonostante altri consigli? Manda a quel paese MC e vai di CamCom!
    M I R A C O L O ! !
    Non sò come altro definirlo dato che sabato mi hanno riparato il guasto entro i 2 gg. previsti da contratto e carta servizi! E sono pure passati a chiedermi se la linea era OK! Però era una ditta esterna, non il solito "pandino" rosso TI, con scala sul tettuccio.
    Mi avranno messo in una lista di clienti "pericolosi" ?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

M I R A C O L O ! !
    Non sò come altro definirlo dato che sabato mi hanno riparato il guasto entro i 2 gg. previsti da contratto e carta servizi! E sono pure passati a chiedermi se la linea era OK! Però era una ditta esterna, non il solito "pandino" rosso TI, con scala sul tettuccio.
    Mi avranno messo in una lista di clienti "pericolosi" ?
    No, gli ho detto che sei amico mio

Partecipante Mistico

Predefinito

No, gli ho detto che sei amico mio
    La solita itaGlia, dove vai avanti solo grazie agli amici potenti

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Assolutamente d'accordo. Se l'Agcom è lenta, in base all'esperienza segnalata da diversi utenti di questo e altri forum, Movimento Consumatori è immobile. Molto meglio andare da soli in camera di commercio...

Chi fa da sé fa per tre.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social