Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Sanzione Agcom ai principali gestori telefonici: sono scorretti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emhood Visualizza Messaggio
    le avevo contestate nell'ottobre 2007 (con raccomandata con ricevuta di ritorno), ma non mi e' mai stata proposta la conciliazione. Solo una lettera dal loro legale e via via fino al decreto ingiuntivo ...
    Estrapolo dalla scheda pratica che ti avevo linkato:
    "L'utente che ha presentato un reclamo formale in merito all'addebito di un certo servizio, anche supplementare, puo' sospendere il pagamento degli addebiti contestati fino alla definizione della pratica di reclamo (quelli non oggetto di reclamo vanno pagati).
    Resta valida l'applicabilita' di tutte le conseguenze previste per il ritardato pagamento (sia per legge che per contratto) sulle somme che, al termine del ricorso, risultino dovute.

    Nota dell'Aduc: Il reclamo formale -soprattutto nell'ottica di cui sopra- e' secondo noi quello inviato per raccomandata a/r di messa in mora e seguito da tutti i passi eventualmente necessari per concludere la pratica (tentativo conciliativo seguito, eventualmente, dalla causa)."
    Presumo che loro ti abbiano risposto rigettando il tuo reclamo con qualche motivazione, quindi la conciliazione la dovevi chiedere tu ... o è andata diversamente? Mi sembrerebbe strano che non abbiano mai risposto alla tua racc. di reclamo... ma se è così (ed è così anche se ti hanno risposto tramite email o fax o altro strumento con il quale non possono provare la tua ricezione! Tranne che tu stesso l'hai confermata con tua comunicazione :chair allora vai con l'opposizione al DI come ti dicevo prima!
    Altrimenti, se toccava a te chiedere la conciliazione e non l'hai fatto vai di corsa dal tuo legale di fiducia per vedere come limitare i danni ma anche se ci sono chances di contrattacco...
    Ultima modifica di Gitos; 13/10/2009 alle 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social