In questo post di qualche giorno fa scrivevo:
Ops, che è successo?In tarda mattinata mi hanno riattivato la linea e nel primo pomeriggio sono stato contattato da un ingegnere di Telecom Italia a cui ho fatto sottolineato i tanti problemi che sono successi e che, ahinoi, continuano ad essere presenti (Adsl non funzionante nonostante sia stato il motivo principale della richiesta di linea telefonica e, dopo solo quasi 1 anno e mezzo funziona la linea voce). Quando, tra non molto, salirò a Napoli a discutere del fatto, quanti miliardi devo chiedere?
Ah, i miei complimenti alla dott.ssa De Nicolais che ha preso a cuore il problema! Per la cronaca, hanno sostituito un cavo di qualche metro![]()
![]()



Thanks:
Likes: 



In tarda mattinata mi hanno riattivato la linea e nel primo pomeriggio sono stato contattato da un ingegnere di Telecom Italia a cui ho fatto sottolineato i tanti problemi che sono successi e che, ahinoi, continuano ad essere presenti (Adsl non funzionante nonostante sia stato il motivo principale della richiesta di linea telefonica e, dopo solo quasi 1 anno e mezzo funziona la linea voce). Quando, tra non molto, salirò a Napoli a discutere del fatto, quanti miliardi devo chiedere?

Rispondi Citando

, vi ricorda qualcosa?
) per la quantificazione del maggior danno subito, vuoi vedere che tra non molto gliene dovrò fare un'altra? Stavolta però la conciliazione la faccio in CamCom...:chair:
contatta il funzionario che se ne è occupato e manda un fax (chiamiamolo GU5 sintetico
) spiegando l'evoluzione (o meglio, involuzione) dei fatti 




