Da notare l'ennesima multa in tema di ostacoli alla MNP-retention ...
I provvedimenti non sono però ancora pubblicati sul sito Agcom. Sono curioso anche del provvedimento sulla "mancata risposta" ....![]()
Ogni tanto qualche buona notizia
http://www.aduc.it/notizia/sanzione+...ici_112602.php
AgCom, segnali di vita
Da notare l'ennesima multa in tema di ostacoli alla MNP-retention ...
I provvedimenti non sono però ancora pubblicati sul sito Agcom. Sono curioso anche del provvedimento sulla "mancata risposta" ....![]()
...
Questo è un miracolo la direzione tutela del consumatore diretta dall'ing. Federico Flaviano ha fatto 4 sanzioni. Vuoi vedere che il Vesuvio è prossimo all'eruzione.
Ora ricordo all'ing. Flaviano che nei cassetti della direzione tutela del consumatore stanno a prendere la polvere i dossier riguardanti questi casi che riguardano il gestore 3 che appartiene alla casta degli intoccabili:
1) rimodulazione traffico estero (sms e voce) mai notificati alla clientela;
2) disattivazione e confisca del credito su utenze 3 in data 20 luglio 2007;
3) credito posto a scadenza in data 4 ottobre 2007;
4) sospensione senza comunicazione del servizio delle conferenze;
5) addebiti con sms con relativo prosciugamento del credito di ben 3400 utenze nelle date 24-25 ottobre 2008;
6) sospensione senza comunicazione del servizio trasferimento delle chiamate.
Gentile ingegnere Flaviano al momento mi fermo qui perché l'elenco è molto lungo, ed ora che i suoi uffici si sono svegliati dal lungo letargo mi aspetto provvedimenti sugli argomenti sopracitati.
Spero anche che il Consiglio Agcom rinnovi molto presto i vertici della direzione tutela del consumatore.
Geoglobalfax
In questo post di qualche giorno fa scrivevo:
Ops, che è successo?In tarda mattinata mi hanno riattivato la linea e nel primo pomeriggio sono stato contattato da un ingegnere di Telecom Italia a cui ho fatto sottolineato i tanti problemi che sono successi e che, ahinoi, continuano ad essere presenti (Adsl non funzionante nonostante sia stato il motivo principale della richiesta di linea telefonica e, dopo solo quasi 1 anno e mezzo funziona la linea voce). Quando, tra non molto, salirò a Napoli a discutere del fatto, quanti miliardi devo chiedere?
Ah, i miei complimenti alla dott.ssa De Nicolais che ha preso a cuore il problema! Per la cronaca, hanno sostituito un cavo di qualche metro![]()
![]()
... e a casa mia invece la linea Telecom da ieri è assente, però chiamando il mio numero fisso da cellulare suona normalmente.
Ma come funziona, per attivare la tua linea hanno dovuto [nuovamente (*)] toglierla a me?!?!
(*) già lo scorso Dicembre mi avevano lasciato 45 gg. senza linea ed a giorni parte la causa (conciliazione tramite MC mai iniziata, perchè "ovviamente" lasciano decidere alla controparte quando fissare le udienze, vi ricorda qualcosa?
) per la quantificazione del maggior danno subito, vuoi vedere che tra non molto gliene dovrò fare un'altra? Stavolta però la conciliazione la faccio in CamCom...:chair:
Esatto, ho fatto nomi e cognomi a cui togliere la lineaParti subito con il GU5 o, se ne hai fatti in precedenza sullo stesso caso
contatta il funzionario che se ne è occupato e manda un fax (chiamiamolo GU5 sintetico
) spiegando l'evoluzione (o meglio, involuzione) dei fatti
E tu continui a perder tempo con MC nonostante altri consigli? Manda a quel paese MC e vai di CamCom!
M I R A C O L O ! !
Non sò come altro definirlo dato che sabato mi hanno riparato il guasto entro i 2 gg. previsti da contratto e carta servizi! E sono pure passati a chiedermi se la linea era OK! Però era una ditta esterna, non il solito "pandino" rosso TI, con scala sul tettuccio.
Mi avranno messo in una lista di clienti "pericolosi" ?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.