Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
... e a casa mia invece la linea Telecom da ieri è assente, però chiamando il mio numero fisso da cellulare suona normalmente.

Ma come funziona, per attivare la tua linea hanno dovuto [nuovamente (*)] toglierla a me?!?!
Esatto, ho fatto nomi e cognomi a cui togliere la linea Parti subito con il GU5 o, se ne hai fatti in precedenza sullo stesso caso contatta il funzionario che se ne è occupato e manda un fax (chiamiamolo GU5 sintetico ) spiegando l'evoluzione (o meglio, involuzione) dei fatti

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
(*) già lo scorso Dicembre mi avevano lasciato 45 gg. senza linea ed a giorni parte la causa (conciliazione tramite MC mai iniziata, perchè "ovviamente" lasciano decidere alla controparte quando fissare le udienze , vi ricorda qualcosa? ) per la quantificazione del maggior danno subito, vuoi vedere che tra non molto gliene dovrò fare un'altra? Stavolta però la conciliazione la faccio in CamCom...:chair:
E tu continui a perder tempo con MC nonostante altri consigli? Manda a quel paese MC e vai di CamCom!