Generalmente l'agonia finisce con la morte :lol:
L'ho riportato per il semplice fatto che il ragazzo mi ha parlato di "bonifica" e il termine mi è sembrato interessante.
Speriamo bene :whistling
Visualizzazione Stampabile
Tutti coloro che ancora non riescono a fare MNP in 3 giorni lavorativi, in violazione della delibera Agcom 78/08CIR e della ordinanza del Consiglio di Stato dello scorso 14-09, dovrebbero a mio parere segnalare la cosa ad Agcom stessa: basta una telefonata al call center e un fax al numero 081-7507616 !
forse sono stata una mosca bianca.. :blink:
io ho richiesto la portabilità mercoledì 25 nov, e stamattina è stata completata.
Dunque, considerando che di mezzo ci sono stati il sabato e la domenica, direi che la MNP è stata conclusa in 4 giorni lavorativi.
ps. domandina.. ma il credito che avevo sulla scheda vodafone va perso, immagino ?
Secondo voi la mia MNP camuffata e storpiata è passata oggi?
Ma proprio no.
Sul sito tre riportano ancora 1 dicembre come data di passaggio ma non è successo proprio niente.
Oltre ad aver variato la data iniziale non hanno neanche terminato la procedura il giorno previsto.
Va beh, l'unica consolazione di oggi è la ricarica vodafone di 40€ :D
di solito in quanti giorni avviene il trasferimento del credito?
grazie ! =)
sì giusto.. quindi in pratica è avvenuta in 5 giorni lavorativi, contro i 10 che mi avevano proposto quelli del centro 3 :unsure:
la considero già una conquista! ;)
I cinesi che dichiarano il sabato inglese :D
Cmq, update.
Ora l'hanno spostata al giorno 4 dicembre.
Praticamente da 5 sono passati a 9 giorni.
Stò iniziando ad alterarmi.
Non basta alterarsi sul forum...bisogna passare dalle parole ai FATTI. :P
I gestori devono capire che non possono agire indisturbati in spregio a delibere e regole varie...:nono:
E per colpirli bisogna denunciarli alle Autorità di Controllo e chiedere gli indennizzi del caso, eventualmente avviando conciliazione...
Ad esempio sul ritardo di una portabilità chiedete un indennizzo di 10€ al giorno ( per ogni giorno di ritardo oltre i 3 giorni lavorativi) al gestore donating che tarda a passare il vostro numero...
Quando la maggior parte degli utenti comincerà a FARSI RSPETTARE ( e i gestori costretti a cacciare i soldi dal loro portafoglio...)forse qualcosa cambierà in questo paese...
In teoria contestualmente, in realtà leggo di qualche giorno in più
Non è una conquista, è stata disattesa una direttiva :(Citazione:
quindi in pratica è avvenuta in 5 giorni lavorativi, contro i 10 che mi avevano proposto quelli del centro 3 :unsure:
la considero già una conquista! ;)