ma puoi evitare wikipedia per leggere quali sono i poteri dei vari organismi europei basta andare sul lorro sito è tutto spiegato per bene.
Il problema dei dati è che sono globali e necessitano di lunghe spiegazioni per far capire su come si arriva al risultato finale.
Il problema che nessuno ha analizzato è un altro.
il traffico off-net è appena 14,71% e sulla carta genera ricavi per il 44.45% però nessuno ha mai scritto che il fatturato di 888.999.000 euro è solo una partita di giro perchè se il gestore alfa manda 1.000.000 di sms al gestore beta e quest'ultimo ne manda 900.000 ad alfa il saldo è di 100.000 sms, e solo su quest'ultimo dato girano soldi veri sugli altri sms è solo una partita di giro che gonfiamo il fatturato.
Su 88 milioni di sms di traffico off-net il saldo effettivo tra gestori di quanti sms è? e solo su quella cifra che è irrisoria si possono fare calcoli esatti. Mr. Prezzi ed Agcom questo piccolo particolare lo conoscono?
Per evitare polemiche alcuni dati sono già stati scritti in questa discussione e molte cifre sono state arrotondate per comodità.



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
