è cmq nella nostra homepage... riprovo
Umbria: 3 e l’antenna di Bastardo, il Sindaco da’ l’ultimatum ad Ericsson
è cmq nella nostra homepage... riprovo
Umbria: 3 e l’antenna di Bastardo, il Sindaco da’ l’ultimatum ad Ericsson
Per quanto riguarda l estensionde della rete 3G vince sicuramente 3, quella di Wind ad esmepio in umbria fa pena, prende si e no a Perugia, però c'è da dire che in 6 anni molto zone ancora non sono state coperte sopratutto al sud mentre la rete GSM di Wind da quello che mi dicono i miei amici prende ovunque.
Per quanto riguarda le offerte e le tariffe tutti e due gli operatori hanno ottime tariffe ( anche se quelle di 3 sono un po' meglio ) anche se wind ormai si è presa gran parte del traffico etnico
il paragone non è partito da me peròOriginariamente Scritto da Fabio.
si è vero quello che dici sulla rete, ma la differenza sostanziale che io ho sperimentato è che anche dove c'era rete wind non si telefonava, o si telefonava molto male e cadeva la linea, all'interno di edifici tuttora capita di aver problemi (tanto x far un esempio nell'aula convegni del polo di novoli a firenze,l'unica a non prendere è proprio wind tuttoggi).
difatti ho evidenziato come sia migliore la rete wind se ti muovi o capiti in zone non coperte da rete 3, ma dove c'è è imparagonabile anche per un semplice uso di chiamata vocale (naturalmente questo non vuol dire che in tutto il territorio sia così)
wind per il dati l'ho usata raramente anche perchè spesso mi capita di essere sprovvisto di umts,cosa che mi capita molto meno spesso con 3, poi chiaramente dipende da zona a zona perchè la rete 3 è limitata come estensione.Originariamente Scritto da Fabio.
Kimi the best!
una domanda per tutti: ma quanti di voi usano SIA wind CHE h3g?
E' una curiosità mia in questo confronto perchè probabilmente il terzo e il quarto gestore sono accomunati sì dalla concorrenza ai primi due "duopolisti" ma raramente si usano l'uno come 'back-up' dell'altro...
3 la uso da diverso tempo come sim secondaria e wind l'ho ripresa di recente,altrimenti come potevo dare una valutazione sulla rete e sul servizio?![]()
Kimi the best!
sono due aziende distinte e separate. per due motivi tre sta lavorando su abbonamenti, wind di abbonamenti ne fa uno ogni morte di papa senza paragonare i campi umts che wind in toscana e messa male lavora ancora in edgpoi i dati danno ragione a wind sul utile di guadagno
H3G come sim principale e Wind come secondaria perchè a casa della mia ragazza prende solo wind (si avete letto bene, non sono ubriaco).
Mi trovo bene con entrambe le compagnie, forse un po' meglio con wind, ma internet mobile lo posso usare solo con H3G per via dell'HSDPA che wind non ha (mentre TIM, Vodafone e H3G si)...
Nokia E90