Mi permetto di esprime un parere da perfetta ignorante
Io penso che se la Wind nel 2005 ha avuto così tanti clienti è stato solo perchè doveva confrontarsi con delle compagnie molto costose, Tim per prima, e poi l'Omnitel che per fortuna non ho mai avuto, ma ricordo delle mie amiche che mi dicevano che quando ricevevano sms pagavano anche loro. La 3 invece deve confrontarsi con più compagnie, come appunto la Wind! Quindi essendo la Wind la meno cara fra le altre, 3 non ha il primato assoluto di convenienza, come invece è stato per la Wind.
Io sono cliente 3 da ormai molto anni e non mi posso lamentare!
Ho avuto sia la Tim che la Wind.. La Tim carissima.. la wind di conveniente aveva solo, la Noi Wind che poi hanno portato a 5€ e quindi non ne valeva + la pena.. passata a 3 ho risparmiato.. prima per via dell'autoricarica e tutt'oggi con la Super 7 e la Naviga 3.. a mio avviso nessun'altra compagnia ha la stessa convenienza.
Poi c'è chi si lamenta del Servizio Clienti.. si con quello sono d'accordo, ma penso anche che la 3 è l'unica che PAGA se non risponde in tempo alle email.. quindi se il problema non viene risolto (se non è molto grave) basta mandare tante email.. se non rispondono in fretta.. tanto meglio.. ci rimborsano
Auguri 3![]()

. La 3 invece deve confrontarsi con più compagnie, come appunto la Wind! Quindi essendo la Wind la meno cara fra le altre, 3 non ha il primato assoluto di convenienza, come invece è stato per la Wind.
.