[AGCOM] Rimodulazione del piano “Top 3 Privilege” e disamina della vessatorietà
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

[AGCOM] Rimodulazione del piano “Top 3 Privilege” e disamina della vessatorietà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Eros, Max, io storicamente non sto mai per partito preso dalla parte del cliente.
    Lo so benissimo ... infatti con i tuoi interventi stai aiutando troppo i gestori.... sarebbe da bannarti....

Detto questo, giusto per tornare IT, vi ricordo che Agcom si è pronunciata sulla rimodulazione del Top3 Privilege.
    Non mi pare si sia trattato di una rimodulazione di "numeri". H3G ha modificato le soglie giornaliere (rimodulazione "non numerica") eppure (i) ha detto che ricade sotto la lettera o) e (ii) ha dato ragione al gestore. Sbaglio?
    Hai ragione, infatti paradossalmente, sempre secondo la mia opinione, l' Agcom ha espresso un giusto concetto ma alla fine non lo ha applicato correttamente nel caso in questione: modificare un basket di minuti da settimanale a giornaliero ritengo che debba rientrare nella lettera M....( anche se mi rendo conto che siamo al limite...) e su questi concetti dobbiamo insistere nelle prossime controversie che andranno in decisione: perchè ricordiamolo sempre: queste delibere di cui stiamo trattando, come questa del "Top 3 privilege" non sono "legge" e rispondono esclusivamente a specifiche controversie tra utente e operatore...
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo ... infatti con i tuoi interventi stai aiutando troppo i gestori.... sarebbe da bannarti....
    i gestori sanno già difendersi per conto loro

Hai ragione, infatti paradossalmente, sempre secondo la mia opinione, l' Agcom ha espresso un giusto concetto ma alla fine non lo ha applicato correttamente nel caso in questione: modificare un basket di minuti da settimanale a giornaliero ritengo che debba rientrare nella lettera M....( anche se mi rendo conto che siamo al limite...) e su questi concetti dobbiamo insistere nelle prossime controversie che andranno in decisione: perchè ricordiamolo sempre: queste delibere di cui stiamo trattando, come questa del "Top 3 privilege" non sono "legge" e rispondono esclusivamente a specifiche controversie tra utente e operatore...
    o Agcom è schizofrenica oppure, come dicevo all'inizio, nella parte in cui hai tirato le tue conclusioni, hai "forzato" il ragionamento espresso dall'autorità in questa delibera.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    i gestori sanno già difendersi per conto loro

o Agcom è schizofrenica oppure, come dicevo all'inizio, nella parte in cui hai tirato le tue conclusioni, hai "forzato" il ragionamento espresso dall'autorità in questa delibera.
    Te l'ho detto: a mio parere è l' Agcom che arriva a conclusioni sbagliate.
    Ci sono molte delibere tra l'altro davvero farlocche...come ad esempio la delibera 43/08/CIR in cui viene negata la monetizzazione del credito da autoricarica con motivazioni ridicole non suffragate da alcuna legislazione,( la Legge Bersani nulla dispone, e fanno fede quindi le Condizioni Generali di Contratto sottoscritte dall'utente).
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Se a qualcun può interessare la Vodafone in una risposta scritta alla mia raccomandata che contestava la "semplificazione" parlano sempre della lettera m.

La lettera porta la firma autografa di qualcuno (molto in alto) che ti queste cosette le conosce molto bene.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social