A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair:
![]()
...
Quando vuoi, meglio la sera!
Sei pronto per la tua udienza? Ti hanno convocato a Napoli con lo stesso funzionario del tuo amico?
Io obbligherei il gestore ( nelle prossime delibere) a pubblicare su un quotidiano o se preferisce un periodico ( anche L' Espresso va bene...) l'esito della famosa manovra compiuta il 20-07-2007...con un bel mea culpa...
![]()
...
Purtroppo non saprei...posso dirti che la mia pratica non ha trovato accoglimento all' AGICOM, pur essendo SPUTATA ad un'altra che ho seguito personalmente...
non voglio esprimermiin merito a tale sentenza ma a mio avviso qualcosa dipoco chiaro c'è....e non ho intenzione di demordere...
qualcuno dovra darmi delle spiegazioni...NON CON LETTERE PRESTAMPATE, marisposte con cognizione di causa...
Avrei dovuto dentire Max prima maper colpadi svariati impegni la cosa l'ho un pò trascurata....
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS