Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
Buone nuove....

Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.

Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.

che dire....

ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero
Che dire....posso sentire con massima certezza di poter mettere un punto definitivo a questa vicenda (almeno per quanto riguarda questa utenza dato che me ne mancano altre 2 )

In data 24 Dicembre u.s. la H3g ha fatto pervenire un assegno postale della somma di 7.550€ a fronte di un rimborso H3G (questa la causale) in merito alla dolente e spiacevole (non per noi di certo) questione della disattivazione di una utenza di un amico...

la somma iniziale è stata incrementata di 300€ causa interessi legali....


Mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto...


Un grazie particolare va a Max che mi ha seguito e dato molte informazioni utili alla risoluzione della pratica