Visualizzazione Stampabile
-
se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano79
se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...
una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....:applauso:
-
Citazione:
HighVoltage
una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....:applauso:
A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair: :D
:bye:
-
Citazione:
Max3
A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair: :D
:bye:
quando posso chiamarti? :bye:
-
Citazione:
HighVoltage
quando posso chiamarti? :bye:
Quando vuoi, meglio la sera!
Sei pronto per la tua udienza? Ti hanno convocato a Napoli con lo stesso funzionario del tuo amico?
Io obbligherei il gestore ( nelle prossime delibere) a pubblicare su un quotidiano o se preferisce un periodico ( anche L' Espresso va bene...:devil: ) l'esito della famosa manovra compiuta il 20-07-2007...con un bel mea culpa...:D
-
E domani si ritorna a Napoli......
-
Citazione:
HighVoltage
E domani si ritorna a Napoli......
Inbocca al lupo! ;) Mi fai sapere domani?
Grazie
Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
-
Citazione:
Max3
Inbocca al lupo! ;) Mi fai sapere domani?
Grazie
Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
Domani ti chiamo, se non ti disturbo.....
no non lo ha ancora ricevuto....in effetti è strano....la delibera aspetto l'amico mio che me la mandi scannerizzata.....mannaggia a lui ..... :chair:
-
Citazione:
HighVoltage
Arrivata l'altro ieri la raccomandata contenente la delibera dell'AGCOM in merito all'udienza del 23 giugno suddetta :)
Delibera 38/09/CIR non credo sia disponibile sul sito, l'ho cercata ma non la trovo....:cry:
Citazione:
HighVoltage
Buone nuove....:D
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
che dire....:crazy:
ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero :clap:
Ricevuta comunicazione di accredito della somma di € 3.850 pochi minuti dopo controlliamo il credito è..........sorpresa....hanno accreditato l'importo nel basket del credito residuo :D
La cosa strana è che hanno erogato 100€ in più rispetto alla richiesta effettuata....ci vorranno bene? :D
Una prima vittoria è stata ottenuta....adesso aspettiamo l'assegno con la restante somma :D
-
Citazione:
HighVoltage
Buone nuove....:D
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
che dire....:crazy:
ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero :clap:
Che dire....posso sentire con massima certezza di poter mettere un punto definitivo a questa vicenda (almeno per quanto riguarda questa utenza :D dato che me ne mancano altre 2 :contratto: )
In data 24 Dicembre u.s. la H3g ha fatto pervenire un assegno postale della somma di 7.550€ a fronte di un rimborso H3G (questa la causale) in merito alla dolente e spiacevole (non per noi di certo) questione della disattivazione di una utenza di un amico...
la somma iniziale è stata incrementata di 300€ causa interessi legali....:lol:
Mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto...
Un grazie particolare va a Max che mi ha seguito e dato molte informazioni utili alla risoluzione della pratica :thumbup: