Il 13° mese costa caro ad H3g... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Il 13° mese costa caro ad H3g...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

urca, 10ore di nave!

OT
    ciao High Voltage, come stai?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    urca, 10ore di nave!
    Eh si, con la SNAV la tratta Palermo-Napoli ci sta 10 ore e mezza all'andata e altrettante al ritorno, un massacro

OT
    ciao High Voltage, come stai?
    bene bene...è da parecchio che non ci si sente...magari ci si becca su msn, ok?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

intanto sull'assenza di indicazioni della scadenza ho avuto un'accesa discussione stamani con il callcenter AgCom i quali hanno capito che secondo me la loro risposta era troppo UGUALE a quella di 3... ora posso scrivere all'ufficio giuridico per un parere legale, sto già scrivendo la lettera che mi ha consigliato il numero verde

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto sull'assenza di indicazioni della scadenza ho avuto un'accesa discussione stamani con il callcenter AgCom i quali hanno capito che secondo me la loro risposta era troppo UGUALE a quella di 3... ora posso scrivere all'ufficio giuridico per un parere legale, sto già scrivendo la lettera che mi ha consigliato il numero verde
    A me neanche hanno dato una risposta (segnalazione di almeno 40 giorni fa).

@ HighVoltage: Faccio un salto a Palermo quindi e ne parliamo davanti una brioche da Spinnato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

@ HighVoltage: Faccio un salto a Palermo quindi e ne parliamo davanti una brioche da Spinnato
    ma a bello cuore

t'aspetto

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Solo due mesi dall'udienza a Napoli e già hanno deciso? Devi ritenerti parecchio fortunato!!!

Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.

Beh, facci sapere come è finita!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Solo due mesi dall'udienza a Napoli e già hanno deciso? Devi ritenerti parecchio fortunato!!!
    Eh si...a quanto sembra si...ma non è la mia udienza ma quella di un amico...io ancora aspetto la convocazione da parte di Ag.Com., che spero vivamente avvenga il più tardi possibile così accumulo i 6€/gg (x due usim)

Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.

Beh, facci sapere come è finita!!!
    speriamo la pubblichino presto...c'è solo un punto "oscuro" e poco chiaro....la restituzione del credito...prima dicono che deve avvenire sottoforma di credito non monetizzabile) e poi in una battuta successiva si dice che questo deve essere restituito sottoforma di bonus...

Predefinito

ma come mai ancora la sentenza non [ stata pubblicata sul sito AGCOM ....??????

Predefinito

Da Marzo sono stato convocato per il 2 Dicembre in AgCOM....

adesso tocca a me

Partecipante Semplice

Predefinito

se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social