My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Solo due mesi dall'udienza a Napoli e già hanno deciso?Devi ritenerti parecchio fortunato!!!
Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.
Beh, facci sapere come è finita!!!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Eh si...a quanto sembra si...ma non è la mia udienza ma quella di un amico...io ancora aspetto la convocazione da parte di Ag.Com., che spero vivamente avvenga il più tardi possibile così accumulo i 6€/gg (x due usim)
speriamo la pubblichino presto...c'è solo un punto "oscuro" e poco chiaro....la restituzione del credito...prima dicono che deve avvenire sottoforma di credito non monetizzabile) e poi in una battuta successiva si dice che questo deve essere restituito sottoforma di bonus...Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.
Beh, facci sapere come è finita!!!![]()
![]()
Buone nuove....
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
che dire....
ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero![]()
ma come mai ancora la sentenza non [ stata pubblicata sul sito AGCOM ....??????
Da Marzo sono stato convocato per il 2 Dicembre in AgCOM....
adesso tocca a me![]()