Il 13° mese costa caro ad H3g... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Il 13° mese costa caro ad H3g...

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Ragazzi quanto tempo passa dalla presentazione del modello GU14 alla convocazione o comunque a quando si sapranno notizie sulla convocazione nella sede dell' AGCOM...???

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Ragazzi quanto tempo passa dalla presentazione del modello GU14 alla convocazione o comunque a quando si sapranno notizie sulla convocazione nella sede dell' AGCOM...???
    Ti sei già rassicurato sulla corretta ricezione del fax da parte loro?
    Dopo la corretta ricezione del fax, direi di aspettare 2-3 settimane e poi chiami la segreteria Tutela del Consumatore e ti fai dare il nominativo del funzionario responsabile a cui è stato assegnato il tuo GU14.
    Comunque di solito mai prima di 2 mesi dalla ricezione del fax viene fissata l'udienza.

Fammi sapere...

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti sei già rassicurato sulla corretta ricezione del fax da parte loro?
    non ancora domani li contatto per sapere se hanno ricevuto il tutto

Dopo la corretta ricezione del fax, direi di aspettare 2-3 settimane e poi chiami la segreteria Tutela del Consumatore e ti fai dare il nominativo del funzionario responsabile a cui è stato assegnato il tuo GU14.
    Comunque di solito mai prima di 2 mesi dalla ricezione del fax viene fissata l'udienza.

Fammi sapere...

ottimo...pensavo passasse molto più tempo...allora prima vediamo se hanno ricevuto sto fax

Predefinito

Mandati due fax all'AGCOM per due casi identici fra loro ma per 2 usim intestate a 2 differenti persone....

il primo è stato già lavorato e l'udienza si terrà il 23 Giugno nelle sedi AGCOM di Napoli alle ore 11.00

il secondo fax (inviato con una settimana di ritardo) è stato da loro ricevuto ma non è stata ancora fissata la data dell'udienza...

Per l'udienza del 23 Giugno cosa mi consigliate di fare, oltre a presentarmi li ovviamente....

Ci terrei solo a fare un ringraziamento pubblico a Max che mi sta seguendo come fosse il mio Avvocato di fiducia

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    Mandati due fax all'AGCOM per due casi identici fra loro ma per 2 usim intestate a 2 differenti persone....

il primo è stato già lavorato e l'udienza si terrà il 23 Giugno nelle sedi AGCOM di Napoli alle ore 11.00

il secondo fax (inviato con una settimana di ritardo) è stato da loro ricevuto ma non è stata ancora fissata la data dell'udienza...
    Il primo fax quando era stato mandato?
    Considera che io aspetto ancora le convocazioni per alcuni fax inviati ad inizio marzo...
    I tempi si sono molto allungati, ne avremo conferma nei prossimi giorni con la relazione annuale di Agcom al Parlamento ( dopo quella di Antitrust).

Per l'udienza del 23 Giugno cosa mi consigliate di fare, oltre a presentarmi li ovviamente....

Ci terrei solo a fare un ringraziamento pubblico a Max che mi sta seguendo come fosse il mio Avvocato di fiducia

Certe cose è comunque meglio non scriverle pubblicamente in un forum ...
    Se mi contatti un attimo è meglio.

...

Predefinito

Tornato adesso dalla Sede AGCOM di Napoli per discutere del fattaccio dopo invio del mod. GU14.

Ragazzi vi racconto dopo che adesso sto morendo dal sonno...mi sono fatto 10 ore di nave senza chiudere occhio e non riesco a scrivere/connettere bene

cmq che erano carucci gli avvocati di H3G...non sapevano che dire...
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

urca, 10ore di nave!

OT
    ciao High Voltage, come stai?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

intanto sull'assenza di indicazioni della scadenza ho avuto un'accesa discussione stamani con il callcenter AgCom i quali hanno capito che secondo me la loro risposta era troppo UGUALE a quella di 3... ora posso scrivere all'ufficio giuridico per un parere legale, sto già scrivendo la lettera che mi ha consigliato il numero verde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    urca, 10ore di nave!
    Eh si, con la SNAV la tratta Palermo-Napoli ci sta 10 ore e mezza all'andata e altrettante al ritorno, un massacro

OT
    ciao High Voltage, come stai?
    bene bene...è da parecchio che non ci si sente...magari ci si becca su msn, ok?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto sull'assenza di indicazioni della scadenza ho avuto un'accesa discussione stamani con il callcenter AgCom i quali hanno capito che secondo me la loro risposta era troppo UGUALE a quella di 3... ora posso scrivere all'ufficio giuridico per un parere legale, sto già scrivendo la lettera che mi ha consigliato il numero verde
    A me neanche hanno dato una risposta (segnalazione di almeno 40 giorni fa).

@ HighVoltage: Faccio un salto a Palermo quindi e ne parliamo davanti una brioche da Spinnato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social